Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: Roccastrada e Torbiera fanno sul serio. Prima vittoria per Civitella e Punta Ala.

ATLETICO ARCILLE-CAMPAGNATICO 1-1

ATLETICO ARCILLE: Grechi, Tei, Guadalti, Caporali, Gallorini, Francesconi, Suke, Pallari, Manfroni, Ferrari, Parricchi. A disp: Pesucci, Guaerieri, Fabbrucci, Steri, Romoli, Ingrati. All. Caporali.

CAMPAGNATICO: Dori, Papalini, Ciaralli, Cinci, Ferorelli, Brizzi, Lenzi, Terribile, Gualtieri, Peruzzi, Niccolini. A disp: Volpe, Vagaggini, Fabbrucci, Carlotti, Cheli. All. Papalini-Cotogni.

Arbitro: Bocci di Grosseto.

Marcatori: 26′ Pallari, 36′ rig. Peruzzi.

 SCANSANO-ALDOBRANDESCA 0-2

SCANSANO: Agostini, Galli, Lorini, Seggiani, Tognarini, Brotini, Ferroni, Moshine A., Nigido, Giovannini, En Nayj. A disp: Calussi, Hoxa, Grascelli, Moshine R., Marasà, Sedicini. All. Bigoni.

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Begani, Antoni, Contorni, Seravalle, Bardelli, Zampieri, Colombini, Saladini, Saragaglia M., Boscagli, Gennai. A disp: Tiberi, Kini, Saragaglia A., Smerigli, Bindi. All. Zamperini.

Arbitro: Salvadori di Piombino.

Marcatori: 20′ Saladini, 4’st Boscagli.

BRACCAGNI-CINIGIANO 1-2

BRACCAGNI: Montefalchesi, Violi, Campana, Ibishi, Mannelli, Naldi, Santini, Scarpelli, Cerboni, Fugalli, Mauro. A disp: Soldati, Belardi, Tosi, Mantellassi, Rosini, Ciacci, Casalini. All. Guarguaglini.

CINIGIANO: Pobega, Fanfani, Ferrini S., Idrizzi, Valocchia, Ferrini T., Tassi, Kasha, Corina, Migliori, Coppi. A disp: Di Marte, Oneto, Piccioni, Pallanti, Caporali, Ercoli. All. Toniotti.

Arbitro: Giordano di Grosseto.

Marcatori: 35′ Migliori, 15’st Corina, 27’st autorete Valocchia.

Note: Corina fallisce un rigore al 25′.

 

CIVITELLA-STICCIANO 2-1

CIVITELLA: Pesciaroli, Vegni, Morganti, Lenzini, Carpi, Bambagioni, Bassi (5’st Perin), Cortecci, Fabbri (40’st Rossi), Pepi, Caselli. A disp: Tinti. All. Caporali.

STICCIANO: Calabrò, Salvadori, Talluri, Del Santi, Magnani, Andreozzi, Agostini, Basta, Bianchi, Aguirre, Pennacchini. A disp: Bartolini, Longo, Bartalucci, Nelli, Pazzagli, Nesi. All. Bartalucci.

Arbitro: Cimmino di Grosseto.

Marcatori: 25′ Magnani, 20’st Carpi, 35’st rig. Pepi.

Note: espulsi Magnani e Talluri.

PUNTA ALA-REAL BATIROSE 2-1

PUNTA ALA: Roberti, Morgantini, De Pellegrini, Maccarucci, Bovenzi, Magini, Ramazzotti, Mascagni, Fiacchi, Pasquesi, Piazza. A disp: Corsi, Gambineri, Rosselli, Nucci, Parrini, Biagiotti. All. Santonocito.

REAL BATIROSE: Polizzi, Catocci, Corti, Rosso, Morganti, Garosi, Breggia, Martellini, Dragoni, Hysenay, Bani. A disp: Marasà, Campo, Fazzi, Luzzetti, Montanile, Pilla, Rosati. All. Ciavattini.

Arbitro: Generoso di Grosseto.

Marcatori: 35′ rig. e 44’st rig. Pasquesi, 45′ Hisenay,

Note: Martellini fallisce un rigore all’8′.

ROCCASTRADA-MONTIANO 2-1

ROCCASTRADA: Navarra, Murzi, Lollerini, Nelli, Biondi, Filippini, Barbetti, Marcucci, Conti, Sabatini, Regoli. A disp: Galdi, Piomboni, Giusti, Bos, Perfetto, Mangani, Rabissi. All. Iannuzzi.

MONTIANO: Bartolini, Guerri, Malossi, Brezzi, Galli, Manzella, Ruggero, Sforzi A., Arcoria, Giacomelli, Shaba. A disp: Ferioli, Di Franco, Sforzi L., Tortoli, Demerj. All. Cipriani.

Arbitro: Bonelli di Grosseto.

Marcatori: 39′ Barbetti, 18’st Sabatini, 50’st Demerj.

NUOVA GROSSETO-TORBIERA 1-1

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Pieri, Pavin, Danti (37’st Moroni), Gramazio (7’st Forgione), Bianchi (10’st Venanzi), Conti, Pastorelli, Hudorovich, Cavazza K. (10’st Grotti). A disp: Bellettini, Caciagli, Cavazza G. All. Ciri.

TORBIERA: Amadii, Scarponi, Monni, Lalle, Cardarelli (30’st Valentini), Pellegrini, Francavilla (35’st Papini), Pellegrini, Sabbatini, Lupinetti (40′ Folli), Porcarelli (40’st Trillocco). A disp: Lucentini, Zandomenichi. All. Murri.

Arbitro: Molino di Grosseto.

Marcatori: Sabbatini, Hudorovich.

Note: espulsi Conti e Hudorovich.

Advertisement
27 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

27 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

cioppe se non avete fatto ancora niente perchè dal “bar sport” fate tanto i fenomeni invece? che vi serve un titolo su un blog per essere contenti?

il cioppe poi,è peggio di tutti oltre ad essere un gobbaccio,per non parlare del capitano,quello si che è un violaccio di…

Mi sa che sto palio ti ha dato alla testa, sulle simpatie calcistiche dei due menzionati non ci hai capito una bella sega!

l’arcidosso ora vuole anche i titoli????????
qualcuno gli deve ricordare che hanno vinto col puntala e con lo scansano? dopo tre partite gia fanno i fenomeni. so peggio di quelli del roselle oh

che avresti da dire sul punta ala che ha perso scusa? siamo partiti con il piede sbagliato ma vogliamo recuperare i punti persi! se vuoi discutere con quelli di arcidosso non mettere di mezzo altre squadre!
GRAZIE

Fammi capire: se manca un giocatore e quella squadra perde la colpa è solo per la mancanza di quel giocatore? Ma fammi il piacere (neanche fosse Buffon)!

Molino non ha piu’ arbitrato perche’ ha accusato un malore prima della partita!!e’ venuto squillante!!!

si è venuto squillante…forse era meglio far arbitrare il babbo di qualcuno come da piccini….ci si divertiva di più…maledetti rovina domeniche!!!

Lardo e Ale, vi garantisco che se Molino ha accusato il mal di pancia e’ stata una grande fortuna per tutte e due le squadre, quando lo conoscerete mi darete la conferma, con tutti gli albitri che ho visto, non ho mai visto uno come lui che non rispetta le persone che hanno almeno 30 anni di piu’, semplicemente irritante e presuntuoso. Poi puo’ sbagliare chiunque, ma non con strafottenza ! E’ da tenere sotto controllo ! E comunque anche Squillante e tanti altri come lui se sbagliano non sono strafottenti !

No ti assicuro, peggio di squillante non puo’ essere, il quale definirlo arbitro e’ un parolone, rischia sempre di far litigare perche’ poverino non e’ proprio capace…non potrebbe arbitrare una partita di pulcinifigurati una partita tesa come quella di ieri!!

e bravo Molino……..anche oggi 2 espulsi….se continui di questo passo fai il record….mi piacerebbe sapere se anche oggi hai fatto il protagonista come sempre…..un consiglio per la federazione, andatelo a vedere spesso…. perche’ il ragazzo e’ una mina vagante !

MA L’ALDOBRANDESCA ?!? Si È RITIRATA?!?
Ma sti montagnoli zitti zitti so primi !!!
Guarda te!!
E si fa i titoloni sulle altre BOOO!!

Ma che la menzioni a fa!!!
Ci pensa da sola a fassi nota’ !!!
E SE N……………..:..: A !!!

avete vinto con lo scansano (che farà si e no 10 puntiù) mica col bayern…ma dove andate??? come siete carichi montagnoli

le pecore si contano a maggio

grande bar sport. prima voi i titoli poi non li voi piu…che fenomeno. avete vinto contro una squadra uisp e gia siete gasati come siete conci

L’Aldobrandesca conosce benissimo i suoi limiti e lotterà per entrare almeno nei play off, non siamo noi quelli conci signor “ape”. Avete vinto oggi contro il Montiano e già scrivi che a Roccastrada ci faremo due risate, ma che il Montiano è senza Ferioli te ne sei accorto? La scorsa settimana abbiamo vinto contro la Nuova Grosseto il big match di giornata eppure non abbiamo alzato la cresta come te, volare basso e giocare a calcio. Il Montiano rimane la squadra favorita alla vittoria finale, Cinigiano, Nuova e Scarlino le principali antagoniste. Sarà un bel campionato e siamo solo alla terza giornata, ancora la classifica non dice niente.

Ma anche l’Aldobrandesca Arcidosso,prima da sola e a punteggio pieno,seppur non meritevole di menzione nel titolo, io ‘un la butterei via per niente…

quando venite a roccastrada si fa due risate vai…

Se non erro l’anno scorso in casa avete perso!!

Devo fare i complimenti al braccagni che ha lottato fino alla fine , contro una buona squadra messa bene in campo, perdere tre partite fa male senza dubbio, ma parecchio la differenza nei risultati la sta’ facendo la mia inesperienza in categorie di prime squadre anche se e’ una terza x me e’ difficie x ora riuscire a capire la categoria. Quindi x ora dico solo grazie hai ragazzi. Faccio un grosso in bocca al lupo al giocatore del cinigiano che oggi si e’ fatto male.

Si, vabbè, ma il Casalini l’hai fatto giocà? Comunque per me è stata una giornataccia, Braccagni, Sticciano e Real(!)Batirose hanno beccato, sarà mica che gli porto scarogna io?
Nel caso, arrangiatevi.

sembrerebbe che qualcuno del BRACCAGNI abbia giocato altri ZIRO MINUTI….

Mister credo che dobbiamo ripartire dalla voglia e dalla fgrinta messe in campo nel secondo tempo…
Una squadra giovane come la nostra deve fare proprie queste caratteristiche….
Da domani…ripartiamo col piede giusto…

Ripensando alla chiaccherata che s’è fatto alla sagra ieri credo che per te è stato più facile raddrizzà la Concordia che dare un gioco a questi ragazzi…

guargua se tu mettessi in campo delle formazioni decenti forse qualche punto lo faresti.
vi so venuto a vedè 3 volte e in tutti i casi hai sempre cambiato la squadra con moduli assurdi. vedi di mette in cqampo i giocatori boni e di gioca col 4-4-2 via, che un s’era abituati a raccattà ste figurette







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
27
0
Would love your thoughts, please comment.x