Connect with us

Calcio

C5: Atlante sconfitto 6-3 a Poggibonsi

Published

on

POGGIBONSI – Comincia male il campionato di Serie B per l’Atlante che scivola nel vero senso del termine sul parquet ai limiti della praticabilità di Poggibonsi. Il terreno di gioco è umido, ma non è colpa della pioggia ma della pulizia effettuata che lo rende scivoloso e la partita inizia con mezz’ora di ritardo. Il Poggibonsi piazza un 3-0 di break nel primo tempo, Bende si fa espellere applaudendo gli arbitri e solo nella ripresa arrivano i centri di Raddi e Berti che rendono meno pesante il passivo finale.

CALCETTO POGGIBONSESE: Giannattasio, Conti, Di Maso, Stella, Farmeschi, Moraganti, Righeschi, Meniconi, Ammannati, Pellegrino, Mangione, Marrocchesi. All. Busato.

ATLANTE: Sarcona Gianneschi, Barelli, Bender, Grieco, Raddi, Berti, Iavita, Protti, Mazza, Dambros, Sacconi. All. Agosti.

RETI: 8’32 Ammannati, 14’06 Pellegrino, 18’57 Pellegrino; 21’21 Mangione, 25’46 Raddi, 29’12 Pellegrino, 31’21 Ammannati, 34’ 50 Berti, 35’ 49 Raddi.

ARBITRI: Tommasetti di Ascoli Piceno Alessandroni di Ancona, cronometrista Paolino di Siena.
NOTE: espulso al 12’ Bender e al 18’ Di Maso entrambi per doppia ammonizione, ammoniti: Giannattasio e Righeschi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!