Connect with us

Calcio

C5: Atlante sconfitto 6-3 a Poggibonsi

Published

on

POGGIBONSI – Comincia male il campionato di Serie B per l’Atlante che scivola nel vero senso del termine sul parquet ai limiti della praticabilità di Poggibonsi. Il terreno di gioco è umido, ma non è colpa della pioggia ma della pulizia effettuata che lo rende scivoloso e la partita inizia con mezz’ora di ritardo. Il Poggibonsi piazza un 3-0 di break nel primo tempo, Bende si fa espellere applaudendo gli arbitri e solo nella ripresa arrivano i centri di Raddi e Berti che rendono meno pesante il passivo finale.

CALCETTO POGGIBONSESE: Giannattasio, Conti, Di Maso, Stella, Farmeschi, Moraganti, Righeschi, Meniconi, Ammannati, Pellegrino, Mangione, Marrocchesi. All. Busato.

ATLANTE: Sarcona Gianneschi, Barelli, Bender, Grieco, Raddi, Berti, Iavita, Protti, Mazza, Dambros, Sacconi. All. Agosti.

RETI: 8’32 Ammannati, 14’06 Pellegrino, 18’57 Pellegrino; 21’21 Mangione, 25’46 Raddi, 29’12 Pellegrino, 31’21 Ammannati, 34’ 50 Berti, 35’ 49 Raddi.

ARBITRI: Tommasetti di Ascoli Piceno Alessandroni di Ancona, cronometrista Paolino di Siena.
NOTE: espulso al 12’ Bender e al 18’ Di Maso entrambi per doppia ammonizione, ammoniti: Giannattasio e Righeschi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

SUCCI + AGOSTI = GRANDE GIOCATORE + GRANDE ALLENATORE .
succi è di grosseto e potrebbe fare comodo alla squadra atlante, che è piena di giovani bravi, uno con le sue capacità farebbe comodo, anche perchè manca uno che sia goleador in questa squadra, BErti è bravo diventerà un ottimo attaccante ma è sempre troppo giovane deve fare esperienza. contro il pistoia futsal ho rivisto una squadra forte, con il gioco pimpante come le scorse due stagioni, l atlante meritava di vincere di almeno 7-8 reti di scarto, agosti ha molti cambi e gli acquisti (salvo il giovane e piccolo brasiliano) sono tutti acquisti validi di giovani che con il tempo matureranno, la società deve continuare a coltivare giovani italiani (livornesi e non) questa è la strada giusta. il giocaatore elbano iavita se non erro del 94 o 95 l’ho visto giocare contro astense in casa è giovane ma è già un vero calcettista se se lo lasciano sfuggire sarebbe una gran cavolata. All’atlante mancano 2 giocatori per essere squadra per vincere il campionato : un altro portiere Veraani che ha fatto bene gli ultimi tre-quattro stagioni e DEOLIVEIRA fortissimo giocatore che adesso è infortunato. forza atlante sabato altri 3 punti per salire la classifica!!

Chi critica può farlo liberamente ….dovrebbe almeno avere le palle di apparire con il vero nome…
Io ho visto l’atlante contro il prato… E il primo tempo ha giocato bene…
Il secondo tempo ha sbagliato tutto ed è giusto che abbia perso…
Non posso giudicare le altre partite…
La squadra non è sui livelli degli scorsi anni ma può fare un campionato accettabile….
Io voglio bene alla società e ho un buon rapporto con la dirigenza e mister…
I discorsi sui Livornesi…. Mi sembrano veramente demenziali…..
A volte abbiamo visto brasiliani non all’altezza …. Quindi meglio provare italiani… E mi sembra che i livornesi lo siano….e poi volevo ricordare che il capitano delle scorse stagioni …non era maremmano verace….e le cose non sono andate proprio malaccio…

A me l’Ago mi ha allenato 5 mesi, bravo allenatore, avrò giocato solo 5 minuti in 10 partite, ma niente da dire anzi, non ero portato a calcio a 5. Ho provato, lui sempre disponibile con tutti per tutto, serio e scherzoso al momento giusto, bravo ma stronzo al momento che serve, a fine allenamento sempre sfiniti, non da mai un minuto di pausa tra un esercitazione e l altra e ti dice le cose nel muso, non dietro. Ora ha fatto altri corsi so, quindi sarà anche ancora migliore. Organizzatissimo, gli piace che tuti siano puntuali e vestiti uguali, gran motivatore prima della gara e ti tratta da professionista e il giocatore piu scarso lo tratta quantomeno un brasiliano. puntuale e difficilmente si fa prendere per il culo. vuole giocatori che tengono alla maglia e fa anche bene. Ha portato nell atlante sempre bravi giocatori provenienti dalle sue parti. UMILE. Qualche giocatore ha provato a prenderlo per il culo ma non c è riuscito ahahah…. ti basta o vuoi saper qualcosa altro?? Ah dimenticavo..ce né pochi di allenatori che quando perdono si prendono sempre le colpe e poi difende sempre tutti. Ho sentito che era in bilico, ma se lo perdono perderanno un bel pezzo compresi il casagli, l ippo ed altri suoi collaboratori che lo seguono, tutta gente per bene bravi ma bravi. Forza coop atlante grosseto. Finalmente anche un ottima rosa di ragazzi under21. Forza bimbi

ma di chi sta a parlà ?? osservatore non me sembra che ce stai a capì di calcio a 5, io la penso l’opposto de te..
ma se sei meglio de lui vai a proporti vordì che sei proprio bravo..

Forse non sei mai stato allenato da lui. O forse lui ti ha allenato e non ti faceva giocare. Io lo conosco e so come allena. 5 anni nella stessa società é difficile, la società è da 15 anni nella realtà del nazionale la società sa come comportarsi.

L’allenatore è lo stesso che l’anno passato ha portato l’Atlante alla finale playoff per la promozione in A2.

l’anno scorso era piena di brasiliani e altri giocatori italiani, la poteva allenare anche uno che gioca a tennis e faceva bene lo stesso… il merito non è il suo, ma solo dei giocatori che erano all’altezza, quindi non parlare se non sai le cose per bene. l’allenatore è incompetente, lo dicono tutti e si vede anche se uno non ci capisce. il sabato sono i giocatori che tra di loro si danno i messaggi o le informazioni sul come giocare!! di partite ne ho viste molte dell’atlante e lui non serve a niente ma a niente!! stai a casa livorneseeee…

L’Atlante quest’anno è una squadretta e per di più ha un allenatore che non ci capisce niente! Piena di livornesi che schifo! Vergogna.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x