Connect with us

Calcio

Moreno Coralli: “puntiamo ai playoff”!

Published

on

Nuova avventura per Moreno Coralli. La “vecchia volpe” del calcio maremmano è pronto a rimettersi in discussione sulla panchina della Nuova Grosseto per l’ennesima stagione calcistica della sua lunga carriera. Dopo aver chiuso lo scorso anno la sua parentesi a Montiano, Coralli da quest’anno avrà il compito di portare in alto la Nuova Grosseto, e con lui abbiamo analizzato il campionato della sua squadra a pochi giorni dallo start ufficiale del campionato.

E’ pronto a questa nuova avventura con la Nuova Grosseto?

“Sì, siamo pronti per il campionato: siamo sulla buona strada,abbiamo cambiato diverse cose, ma siamo pronti a confrontarci con tutti”.

Quale è l’obiettivo della sua squadra? Pensa che la Nuova possa puntare ai primi posti?

“Il nostro obiettivo  è fare un bel campionato cercando di migliorare in tutto e cercando di entrare nei playoff”.

Chi vede come antagoniste? Scarlino? Montiano?

“Davanti a noi sulla carta vedo diverse squadre: Scarlino, Montiano, Aldobrandesca e Cinigiano partiranno in pole. In seconda fila, sempre sulla carta, vedo noi, Batirose, Braccagni pronte a dare noia alle cosiddette corazzate”.

Il giocatore della Nuova che finora l’ ha più impressionata in positivo?

“Negli anni passati si sentiva parlare non tanto bene di questi ragazzi della Nuova Grosseto. Devo dire, ora che sono con loro, che ho trovato dei ragazzi veramente bravi, disponibili e vogliosi. Tutti molto uniti e decisi a fare bene. Non c’è un giocatore in particolare che mi ha impressionato di più, direi tutto il gruppo”.

Domenica subito una gara impegnativa per voi.

“Domenica inizio scoppiettante con lo Scarlino. Loro sono una corazzata, favoriti per la vittoria finale. Noi un buon gruppo che sta lavorando per cercare di fare bene e venderà cara la pelle contro tutti. In conclusione vorrei augurare un buon campionato ed un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre del torneo. Buon campionato alla Figc e agli arbitri, ma anche a voi della Redazione di Grossetosport.com”.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dai Moreno, sono passati tanti anni (43) da quando indossasti la maglia giallorossa. Da me sei sempre ricordato come un centravanti di manovra, ma efficace.
Un grande “in bocca al lupo” per il campionato.

grazie presidentisdsimo un abbraccione saluta i ragazzaccci

grande moreno…in bocca al lupo e un abbraccio…ale tortoli

Dai, mister, dacci dentro!

x ki nn avesse capito e’ riferito al mio pseudo amico allenatore vecchio datato ahhhh noo sbagliato allenatore da vecchia data

sto aspettando con ansia e trepidazione la risposta del mio amico del cuore un suo commento,mi piacciono tanto le sue eresie i suoi modi di dimostrare quanto ci tiene a conversare con me anke se nn mette il suo vero nome,ma io lo so,mi auguro ke nn sia successo niente e ke possa essere di nuovo in forma come lo scorso campionato

grazie ale un grossissimo in bocca al lupo anche a te a voi un abbraccio

In bocca al lupo Moreno!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x