Connect with us

Calcio

Manciano: buona la prima. 3 a 2 sul Cascina

Published

on

MANCIANO: Sabatini, Contini, Lupi, Margiacchi, Lupo, Verde, Mobili, Manini, Marconi, Carletti (22’ st Schiano), Nenci. A disposizione: Fanteria, M. Laghi, Amaddio, Berna, T. Laghi, Fr. Biribicchi. All. Renaioli.
CASCINA VALDERA: Malasoma, Di Frio, Ghelardoni, Frediani, Nucci, Casali, Bolgarn, Faggio, Di Lupo, Cinquini, Caroti. A disposizione: Dei, Basotti, Di Ioris, Mattolini, Freggia, Cotroneo, Carogini. All. Taccori.
ARBITRO: Basili di Siena.
RETI: 16’ (rig.) Margiacchi, 5’ st Marconi, 16’ st Cinquini, 25’ st Schiano, 35’ st Bolgarn.
NOTE: espulsi Di Frio al 15’ per fallo di mano sulla linea, Lupo al 20’ st e Manini al 36’ st per doppia ammonizione.

Manciano. Partivano forte i padroni di casa che al 16° passavano in vantaggio con Margiacchi direttamente su calcio di rigore. Nell’occasione veniva espulso anche Di Primo, reo di aver respinto sulla linea di porta il pallone con la mano.
I biancorossi con un uomo in più hanno il controllo della partita, anche se c’è bisogno di un super Sabatini a respingere una velenosa punizione dei pisani.
Nei minuti finale della prima frazione di gioco era Manini che poteva concludere la partita con largo anticipo, ma il giocatore ben lanciato da Margiacchi a tu per tu con il portiere avversario sparavo addosso all’estremo numero uno.

Nella riprese succedeva un pò di tutto. Prima erano i padroni di casa che portavano il risultato sul 2 a 0 e pensavano di aver chiuso l’incontro. Poi invece era Cinquini in mischia a battere l’incolpevole Sabatini. I biancorossi non si arrendevano e si portavano sul 3 a 1 con la rete si Schiano.

Gli uomini di Renaioli rimanevano in dieci per l’espulsione di Lupo e gli ospiti accorciavano nuovamente con Bolgarn. Un minuto più tardi è Manini ad uscire dal campo anzitempo.

Manciano che comunque riesce a portare a casa un preziosissimo successo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x