Connect with us

Calcio

Malcore (Nocerina): “Col Grosseto 3 punti per i nostri tifosi”

Published

on

Il bomber rivelazione dei Molossi, il leccese Giancarlo Malcore, classe ’93, si è sottoposto alle domande dei giornalisti nocerini e, a proposito del match contro il Grifone, ha dichiarato: <<…Contro il Perugia abbiamo mostrato una buona condizione. Abbiamo corso fino alla fine, mentre loro hanno mollato già alla metà del secondo tempo e questo ci ha permesso di agguantare il pareggio. Col Viareggio, invece, avremmo meritato la vittoria, anche se alla fine abbiamo rischiato addirittura di perdere. Ora punteremo a fare bene contro il Grosseto. Sappiamo che è una partita molto sentita e proveremo a vincere per i nostri tifosi>>. Insomma, i biancorossi sono avvisati…

Intervista ripresa dal sito www. forzanocerina.it

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x