Connect with us

Calcio

Vigorito (presidente del Benevento), accordo con Camilli per Som. In uscita anche Crimi e Delvecchio.

Published

on

Dopo l’intervista di Camilli a Gs, è ancora più chiaro che sulla lista dei partenti ci sono soprattutto Crimi, Delvecchio e Som. Il primo è stato un investimento e, logicamente, l’ex-presidente biancorosso vuole guadagnarci. Per Delvecchio, invece, la situazione è un pochino più complessa, nel senso che il capitano unionista ha un contratto fino a giugno 2014 e non ha nessuna fretta di andarsene se non verrà accontentato economicamente sia qua che a Lecce. Dunque, se Camilli vorrà alleggerire ancor più il monte ingaggi della squadra, dovrà “convincere” personalmente l’esperto centrocampista e altrettanto dovrà fare Tesoro, il presidente leccese. Diciamo che il probabile arrivo di D’Ambrosio in biancorosso e il fatto che si stia muovendo direttamente Camilli fa pensare che alla fine Delvecchio accetterà (anche con piacere, sia chiaro) di tornare a vestire la maglia leccese. Rimane da parlare di Som. La novità, in questo caso, è che, da notizie giunteci direttamente dalla Campania, sembra che si siano parlati (o che si accingano a farlo) proprio Vigorito (presidente del Benevento) e Camilli con l’idea di chiudere la trattativa per portare il laterale biancorosso nel Sannio. In tal senso, lunedì sono attesi sviluppi decisivi che dovrebbero sancire il passaggio di Som al Benevento, con buona pace di tutti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x