Connect with us

Calcio

Lega Pro: verso la serrata dei giocatori?

Published

on

ROMA. “Se la Lega Pro ratificherà la norma sull’età media allora si arriverà allo sciopero”. Queste sono le parole del presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, che in rappresentanza di tutti i giocatori professionisti non accetta la proposta anche perchè alla base c’è un accordo verbale della primavera passata in cui sono stati fissati i punti cardine per la riforma dei campionati.

Le parti arrivarono infatti all’accordo di non proporre tale normativa, che invece sta diventando realtà come testimoniato dal calciomercato di molte società, che sono alla ricerca sempre più di giovani giocatori a scapito di quelli con più esperienza, che si trovano di fatto senza occupazione.

Il rischio è quindi grosso e si potrebbe arrivare ad un posticipo di tutti i campionati di Lega Pro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!