L’Aurora Pitigliano sogna in grande

PITIGLIANO. Si conclude la campagna acquisti dell’Aurora Pitigliano che nella prossima stagione avrà come obiettivo andare avanti il più possibile in Coppa e migliorare la posizione della passata stagione con un pensierino ai play off.

A guidare i gialloblù ci sarà Mirco Santi, mentre importante è stata la campagna acquisti che ha visto nel ritorno di un giocatore importante come Silvestri che già era stato nella città del tufo durante il periodo Pinelli.

Questa la rosa completa:

ALLENATORE: Santi Mirco

GIOCATORI DELL’ANNO SCORSO:

Cini, Reali, Lupi.F, Gianvito,Pizzinelli, Micci, Fiorani, Mosci, Chiavai, Doganieri, Kadic, Peparello.

NUOVI GIOCATORI:

Celata Francesco centrocampista proveniente dalla Uisp Pitigliano

Gigli Jacopo attaccante classe 96 dal settore giovanile

Bacci Emanuele portiere proveniente da Sorano.

Tiberi Fabrizio portiere proveniente dal Castelgiorgio.

Turay Amadu difensore proveniente dalla Castrense.

Vincenti Roberto attaccante proveniente da Real Teverina.

Tancredi Fazzi attaccante ex Calenzano, Vaianese.

Silvestri Damiano proveniente da Ladispoli

Ai microfoni di GS è intervenuto il Ds Davide Renacci che ha commentato così il proprio lavoro in sede di mercato: “Sono molto contento della rosa che sono riuscito a consegnare a Mirco Santi allenatore preparatissimo e di grande valore, Sono sicuro che i nostri ragazzi lo seguiranno e apprenderanno molto da lui e con la forza del gruppo oltre alle individualità potremo fare molto bene. Dopo un confronto con Mirco ho cercato di andare a prendere i giocatori giusti al posto giusto, bravi, ma soprattutto esperti in modo di far crescere i nostri ragazzi del vivaio”.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

38 minuti ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

1 ora ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-1 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago

Prima categoria: beffa Argentario raggiunto al 96′. Fonteblanda ai play off, salvo il Monterotondo. Il Manciano aggancia i play out

Argentario-Lornano Badesse 2-2 Donoratico-Venturina 1-2 Donoratico: Giusti, Del Soldato, Grossi, Malasoma, Taddei, Pieroni, La Bella,…

2 ore ago

Il Follonica Gavorrano vince contro il Ghiviborgo e conquista il secondo posto in classifica

GHIVIBORGO-US FOLLONICA GAVORRANO 0-1 GHIVIBORGO: Bonifacio, Russo, Vecchi, Campani, Sanzone, Bura, Lepri, Carli, Giannini, Nottoli,…

2 ore ago