Connect with us

Calcio

L’Aurora Pitigliano sogna in grande

Published

on

PITIGLIANO. Si conclude la campagna acquisti dell’Aurora Pitigliano che nella prossima stagione avrà come obiettivo andare avanti il più possibile in Coppa e migliorare la posizione della passata stagione con un pensierino ai play off.

A guidare i gialloblù ci sarà Mirco Santi, mentre importante è stata la campagna acquisti che ha visto nel ritorno di un giocatore importante come Silvestri che già era stato nella città del tufo durante il periodo Pinelli.

Questa la rosa completa:

ALLENATORE: Santi Mirco

GIOCATORI DELL’ANNO SCORSO:

Cini, Reali, Lupi.F, Gianvito,Pizzinelli, Micci, Fiorani, Mosci, Chiavai, Doganieri, Kadic, Peparello.

NUOVI GIOCATORI:

Celata Francesco centrocampista proveniente dalla Uisp Pitigliano

Gigli Jacopo attaccante classe 96 dal settore giovanile

Bacci Emanuele portiere proveniente da Sorano.

Tiberi Fabrizio portiere proveniente dal Castelgiorgio.

Turay Amadu difensore proveniente dalla Castrense.

Vincenti Roberto attaccante proveniente da Real Teverina.

Tancredi Fazzi attaccante ex Calenzano, Vaianese.

Silvestri Damiano proveniente da Ladispoli

Ai microfoni di GS è intervenuto il Ds Davide Renacci che ha commentato così il proprio lavoro in sede di mercato: “Sono molto contento della rosa che sono riuscito a consegnare a Mirco Santi allenatore preparatissimo e di grande valore, Sono sicuro che i nostri ragazzi lo seguiranno e apprenderanno molto da lui e con la forza del gruppo oltre alle individualità potremo fare molto bene. Dopo un confronto con Mirco ho cercato di andare a prendere i giocatori giusti al posto giusto, bravi, ma soprattutto esperti in modo di far crescere i nostri ragazzi del vivaio”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Preciso che alla rosa dell’anno scorso vanno aggiunti 2 nomi importanti, ovvero il capitano Desideri e la punta Formiconi, che per vicende diverse daranno il loro contributo a stagione in corso ma fanno parte a tutti gli effetti della rosa e hanno sposato a pieno il progetto. Ringrazio, poi, Grosseto Sport per averci dedicato uno spazio e per tutte l’informazioni che ci trasmette ogni giorno.

Pitigliano grande squadra e grande acquisto con Silvestri.
Squadra che normalmente potrebbe vi cere il campionato, ma che purtroppo troverà il Roselle stellare che non lascerà nulla agli altri

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: