Categories: Altri SportBaseball

Enegan Toshiba, sul monte è sorpresa-Peccianti

Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto fa debuttare il lanciatore Peccianti (Classe 1957) in IBL e per Quattro riprese riesce a tenere testa al quotato Bologna che ha le sue belle difficoltà ad incocciare le palle lanciate dall’esperto pitcher grossetano.

Al secondo inning i felsinei passano in vantaggio con Liverziani che batte un triplo e sulla battuta di Ermini completa il giro delle basi, ma il Bbc Mastiff Enegan Toshiba resiste sul monte di lancio e soltanto al quarto concede un altro punto ai rivali grazie a Malengo che spinge a casa il solito Liverziani.

L’incontro giunge così alla quinta ripresa ed il bolognese Reyes riesce a trovare il bandolo della matassa nei lanci di un Peccianti che lo ha lasciato Due volte al piatto: un fuoricampo da Due punti del quarto in battuta felsineo fa prendere alla partita la sua direzione definitiva.

All’inizio del sesto inning Peccianti non risale sul mound e chiude il proprio rientro nella massima serie con 7 valide, 2 basi gratuite concesse e tre K siglati; al suo posto sale Funzione ed i mastini accorciano le distanze con Matteo Omarini.

Una ripresa più tardi le squadre mettono a segno un punto ciascuna, poi il Bologna allunga all’ottavo con Bischeri e, nell’ultimo attacco, trova altri Tre punti che fanno concludere il match sul finale di 9-3.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

48 minuti ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

1 ora ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

1 ora ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

6 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

6 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

7 ore ago