Connect with us

Amatoriali

CSEN: tutti i risultati della settimana

Published

on

CALCIO A 5 FEMMINILE-SOCCER LADY CUP

Prima sconfitta per la capolista Brenna Team. La seconda giornata di ritorno della Soccer Lady Cup fa registrare la prima, inaspettata, sconfitta per il Brenna Team che perde 7-6 contro il Pian del Bichi. Gara tecnica, grintosa e ben giocata da entrambe le formazioni, con il Pian del Bichi che ha saputo imbavagliare la capolista. Grande soddisfazione per mister Ederiferi che dovrà ringraziare Anna Abate, in grande spolvero, autrice di cinque reti per le ragazze roccastradine. In gol anche Trapassi e Santanni, mentre per il Brenna Team le reti portano la firma di Gori, tripletta, Zorzi, doppietta, e Pannocchi. Con questo ko il Brenna Team viene agganciato in vetta alla classifica da Fc Pugnetto che si sbarazza senza problemi dello Scansano con un roboante 14-2. Partita senza storia sin dall’inizio ed incanalata verso la vittoria schiacciante, grazie al solito trio Acuti, Mazzella, Fossi, con le prime due in rete con un poker a testa, mentre Fossi si regala una splendida tripletta. Tre reti anche per Picciafuochi. Gol della bandiera per lo Scansano di Galli e Rossi. Niente da fare invece tra Pink Girl e Tribunale: la gara è stata sospesa dopo circa 10 minuti a causa di un black-out che ha colpito la zona di via Cimabue, e che non ha permesso il proseguo della partita che sarà quindi recuperata partendo dal decimo minuto.

Classifica: Pugnetto e Brenna Team 18, Pian del Bichi 10, Tribunale 8, Pink Girl 5, Scansano 1.

Coppa Italia 2013 Calcio a 5 femminile a CERVIA

Grande risultato per due formazioni grossetane impegnate nella Coppa Italia Csen disputata a Cervia. Durante l’evento Amatori Football Festival 2013, organizzato da Csen in collaborazione con Adria Sport, l’Asd Tribunale ed il Trappola Team hanno partecipato alla competizione di calcio a 5 femminile giungendo seconda e terza. Secondo classificato il Tribunale, mentre sull’ultimo gradino del podio è salito il Trappola Team.

Dopo un buon girone di qualificazione le ragazze dell’As Tribunale di mister Giancarlo Lenzi si sono scontrate in semifinale con le ragazze del Trappola Team di Roberto Corsi: la partita è stata combattuta e piacevole. Sul risultato di 0-0 fino all’ultimo minuto, il Tribunale ha trovato la via del gol con Monica Picchi che ha sbloccato quasi a tempo scaduto l’incontro, battendo il portiere avversario Giulia Pacitto e consentendo al Tribunale di volare in finale.

Nella finale per il terzo posto si sono affrontate  il Trappola Team contro le  Dick Dastardley, con le ragazze grossetane che hanno destato un’ottima prestazione, vincendo per 5 – 1. Nella finale per l’aggiudicazione del titolo, invece le ragazze del Tribunale sono state sconfitte dalla forte formazione lucchese della Polisportiva Apuania, dopo un ottimo primo tempo chiuso in parità sul 1 a 1.

Le grossetane, oltre al secondo e terzo posto, portano a casa anche il premio per MIGLIOR PORTIERE, assegnato a Giulia Pacitto del Trappola Team, e il premio per MIGLIOR DIRIGENTE assegnato a Valter Righetti del Tribunale.

CALCIO A 6

Entra nel vivo il torneo di calcio a 6 targato Csen. La quinta, ed ultima, giornata dei gironi di qualificazione ha visto il dominio dell’Aidia. Nel girone A, la capolista, fa en plein vincendo anche la quarta gara consecutiva contro il Chievo grazie al 2-0 firmato Turchetti e Khribech che permette ai ragazzi di mister Fereri di chiudere al primo posto del girone seguiti dai Revenge, vittoriosi per 4-2 sul Tribunale grazie alla doppietta di Pamieri, ed i gol di Avellino e Gatto. Terzo posto per l’Atletico Grosseto, riposava, e quarto per il Chievo.

Nel girone B, le due gare in programma vengono vinte entrambe a tavolino sia dal Real Caldana, che da I Centauri. I caldanesi restano così al comando a punteggio pieno, mentre I Nobili, che riposavano, restano al secondo posto ed I Centauri al terzo. Quarto Kf Apollonia. Restano fuori a sorpresa dai due gironi le due squadre che l’As Tribunale aveva allestito per il torneo, così che nei quarti di finale ci saranno accoppiamenti tutt’altro che scontati. Infatti l’Aidia se la vedrà con il Kf Apollonia, mentre Revenge sfiderà I Centauri. Atletico Grosseto contro I Nobili, mentre Chievo contro Real Caldana.

MUNDIALITO OVER 40

Si è chiusa anche la fase a gironi del Mundialito Over 40 Csen che ha visto Tribunale e As Grosseto chiudere a braccetto la prima fase del girone A. Alborensis ad inseguire e Veterani Sportivi al quarto posto. Nel girone B invece, il Bar Maja chiude al primo posto il girone superando per 5-2 il Cosmar grazie alla tripletta di Morello, sempre più capocannoniere del torneo. Al secondo posto il Car Center, riposava, viene agganciato dal My Vending che batte l’Over per 4-2 grazie alle doppiette di Santini e Franceschi. Questi gli accoppiamenti per i quarti di finale: Tribunale-Cosmar, As Grosseto-My Vending, Alborensis-Car Center, Over-Bar Maja.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x