Connect with us

Prima Categoria

La Maglianese ripescata in prima categoria. Il Caldana spera

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA. La Maglianese il prossimo anno prenderà parte al prossimo campionato di prima categoria. L’elenco dei ripescaggi vede la squadra giallorossa occupare il secondo posto a livello regionale. Tutto ciò significa che la formazione del presidente Minucci saranno ripescati e l’ufficialità arriverà nel prossimo comunicato ufficiale.

Qualche possibilità anche per il Caldana che occupa la dodicesima posizione. Forse la dirigenza si aspettava qualcosa di meglio, anche se la società ha pagato nel punteggio un punteggio disciplina disastroso (-15) rispetto alle altre avversarie che viaggiano ad una media di + 30.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Forza Cioli
12 anni fa

AHAHAHHA ma la Maglianese con quella rosa in prima categoria? Ma non scherziamo dai…E chi le salva a questi? ahahahhah

12 anni fa
Rispondi a  Forza Cioli

No comment (è tutto chiaro), è solo invidia!!!

12 anni fa
Rispondi a  Forza Cioli

Intanto quella rosa siete venuti a cercare Gamberoni, Cucca e Stringardi… ROSICONE!

Stefano Venturelli
12 anni fa
Rispondi a  Andrea Venturelli

Andrea, informati meglio, il post non l’ha scritto uno di Casteldelpiano (che non può conoscere la ns. rosa) ma uno di Magliano.

Giallorosso non ciolo però!
12 anni fa

Sig. Ciolo…. non giudicare poichè dovreesti badare alla tua di rosa..non mi è sembrata nello spareggio play off molto superiore…anzi…. quindi è meglio che quest’anno non ci incontriamo altrimenti rimarresti deluso ancora e ancora……. 🙂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!