Categories: Senza categoria

Giovanissimi: Il Ribolla stende l’Aurora Pitigliano. Casotto e Nuova provano la fuga.

Il Ribolla ottiene la sua seconda vittoria consecutiva e lo fa a spese dell’Aurora Pitigliano, un 4-2 che va stretto alla squadra di casa che dopo un inizio di torneo in tono dimesso, sta trovando continuità di prestazioni e risultati,  ed ora vede il centro classifica.

L’Aurora Pitigliano, si vede raggiunto al terzo posto in coabitazione dall’Argentario, che vince con l’Orbetello 4-1 e la Giovanile Amiata che vince in modo netto a Fonteblanda 5-0. Provano la fuga, grazie alla sconfitta del Pitigliano, il CasottoMarina vincitore con il Nomadelfia per 4-3 e la Nuova Grosseto che regola in casa 4-0 il Manciano.

A concludere la giornata, due pareggi. L’Alberese, non riesce ancora a trovare la prima vittoria, si accontenta di un pareggio con l’Albinia 1-1, l’altro pareggio è tra Castiglionese e Braccagni che raccolgono il loro primo punto.

Nella giornata 38 i gol segnati, 4 le vittorie casalinghe e 2 esterne, 2 i pareggi ( record stagionale in una sola giornata).

Una curiosità riguarda il Massa Marittima, su 8 partite disputate ben 5 sono terminate con il risultato di 3-2 (2 vinte e 3 perse).

  Risultati e classifica completa. luca.ginanneschi@grossetosport.com

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Share
Published by
Luca Ginanneschi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

24 minuti ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

41 minuti ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

2 ore ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

3 ore ago