Connect with us

Calcio

Grosseto, Raimo tornato in gruppo ad allenarsi. Si prepara la sfida con il Lecco

Published

on

Raimo

Grosseto – È un Grosseto che ha ripreso ad allenarsi in vista del prossimo incontro di campionato che vedrà i biancorossi scendere in campo al “Carlo Zecchini” contro il Lecco.
Tra gli infortunati in via di recupero c’è senza dubbio il laterale difensivo Raimo che si sta allenando con il gruppo dopo il guaio alla spalla e quindi potrebbe tornare a disposizione di mister Magrini.
Comincia anche a stare bene fisicamente che naturalmente dovrà trovare la migliore forma solamente con il minutaggio.
Da ricordare anche che Polidori che con il quarto giallo è entrato in diffida.
La squadra tornerà in campo ad allenarsi domani con una doppia seduta, mentre il gruppo salvo altre variazioni si ritroverà per le sedute mattiniere giovedì e venerdì per poi fare la classica rifinitura sabato.
Contro il Lecco domenica Ciolli e compagni vogliono conquistare il primo successo stagionale interno che ancora purtroppo non è arrivato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Grosseto – Turno infrasettimanale nel girone “A” del campionato di Serie C. Con il Grosseto che resta a guardare dopo il rinvio del match contro la Juventus Under 23 concordato tra le due società per gli impegni di alcuni giocatori convocati con le rispettive nazionali, ci sono altre partite che non si disputeranno per motivi legati a casi di positività al Covid 19. È il caso di Pontedera-Lucchese e Pro Sesto-Como, mentre è stata posticipata di qualche ora la sfida tra Lecco e Novara in attesa di ulteriori esami. Proprio la squadra lombarda scenderà domenica in Maremma per sfidare i biancorossi. […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x