Connect with us

Allievi

Calcio femminile, Giulia Balducci ricevuta dal sindaco di Grosseto

Published

on

Giulia Balducci
Grosseto – La giovanissima Giulia Balducci, neo giocatrice della Fiorentina è stata ricevuta dal sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
<<Oggi ho avuto il piacere di conoscere Giulia Balducci, neo attaccante classe 2007 della Fiorentina.
Un talento fatto di passione e tecnica, con un sopraffino fiuto per il gol. Giulia, dopo circa otto stagioni nella Nuova Grosseto Barbanella, giocherà sotto l’ombra della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, con indosso la maglia della Viola.
Grosseto, ancora una volta, si dimostra una realtà ricca di talenti sportivi che, nelle varie discipline, ottengono degli ottimi risultati. Auguro tutto il meglio alla nostra attaccante maremmana. Forza, Giulia! Facci un gol!>>.
Questo il commento del primo cittadino del capoluogo maremmano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x