Connect with us

Calciomercato Grosseto

Simone Ceri: “Iovino? Mai contattato”. Smentita la notizia di fonte irpina

Published

on

Grosseto In tarda serata è giunta in Maremma la notizia secondo la quale Bruno Iovino dovrebbe diventare a breve il nuovo direttore generale dell’Us Grosseto. Se fosse così, sarebbe la seconda esperienza dopo quella del 2014-15 sotto Camilli. L’anticipazione è stata data dai colleghi di Irpinianews.it, ma, per il momento, non ha trovato riscontro nella nostra città. Infatti, abbiamo contattato il copresidente biancorosso, Simone Ceri, il quale a precisa domanda sul nuovo dg unionista ha commentato in modo sintentico e inequivocabile: <<Iovino? No, non l’abbiamo mai contattato>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x