Connect with us

Calcio

Gs Video: il gol su punizione di Danti (Nuova Grosseto Barbanella)

Published

on

GROSSETO. Nel video il gol del centrocampista della Nuova Grosseto Barbanella, Danti, contro il Casottomarina.

30 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
30 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vorrei sapere come mai di mezzo kilometro di commento è stato scritto quello che vi pare…scrivete tutto non tagliate i discorsi,non ho assolutamente scritto quelle cose ma altre !

Semplice, perché hai scritto cose offensive o che comunque possono creare solo stupide e inutili frizioni. Per tale motivo il tuo messaggio è stato moderato.

La stessa sorte è toccata ad altri commenti al presente articolo.

Ragazzi basta la partita ormai è finita, (riferito al casotto)e a dire che siamo bimbi hanno ragione perché non ci firmiamo e tutto questo non ha senso, 1 punto a testa come potevano essere 3 sia per noi che per loro ma la palla e tonda e il calcio e bello per questo, Sicchè andiamo avanti e pensiamo a fare punto nella prossime invece di pensare a quelle passate…

88, firmati! E comunque se si gira siamo terzi!

Girate il giornale e siete secondi!

Vedete di non far passare certi messaggi, che poi qualche bimbo si trova una denuncia che dovrà spiegare ai suoi genitori. Complimenti per la partita ma se volete crescere dovete controllarvi e non offendere tutti indistintamente. Solo così migliorerete ancora.

Ma che film avete visto !!!! A me è sembrata una partita combattuta e parecchio corretta !!!! Poi ragazzi non si offende così dietro una tastiera !!! Mi sembra poco corretto !!!! E poi ci tengo a dirvi che quello che succede in campo, nasce e finisce li!!! Si chiamano cose di campo !!! Capisco che vista la giovane età parecchi di voi in campo ci sono stati poco !!! Date retta a un vecchio, altrimenti fate la figura dei ragazzini viziati!!! Divertitevi a giocare se siete buoni , è chiacchierate meno, perché ieri sera in Campo non è successo nulla di quello che state raccontando !!E infine keep calm and ascolta il capitano!!!!

Innanzi tutto se coloro che offendono o commentano in maniera ineducata appartengono alla squadra del casotto li invito a smetterla soprattutto se in forma anonima.detto questo concordo con hudo in quanto il pareggio alla fine é il risultato più giusto.partita con molte occasioni anche se con un pizzico di fortuna in più potevamo passare in vantaggio così come la nuova poteva raddoppiare.non commento l operato dell arbitro.dico soltanto che in assenza di altre partite se ne poteva designare uno più maturo.per il resto sono contento delle ultime prestazioni dei miei ragazzi accompagnate da buoni risultati.ribadiscono come ha fatto anche il cato che non dobbiamo dimenticare quale é il nostro obiettivo cioè quello di gettare le basi e far crescere i più giovani.buon proseguimento di campionato e un augurio a ogni squadra di raggiungere il traguardo prefissato a inizio campionato.prego quei signori che ultimamente si stanno interessando al nostro di lasciarci in pace.le possiamo perdere tutte da qui alla fine ma non è un problema loro.

Io credo che aldilà di qualche battibecco fra i giocatori, l unico che ha rovinato una bella partita é stato l arbitro che poverino di pallone non c ha capito veramente niente..quindi é inutile accanirsi coi giocatori della nuova ..perche se l arbitro avesse arbitrato a dovere sarebbe stata una partita tranquilla e ricca di occasioni. Detto questo pensiamo a noi..il campionato é ancora lungo e possiamo dimostrare il nostro valore a quei 7-8 cretini che ci criticano e al resto delle squadre ! Forza ragazzuoli !

Bravo cato, unico commento serio.

Ma vi rendete quanto siete antipatici voi della nuova? Giuro nn ha mai avuto in vita mia persone che mi stanno tanto sulle palle. Ho letto tempo fa un commento d una persona che chiedeva a tutte le squadre di fare il possibile perché la nuova nn vinca…beh io ti rispondo ora: la mia squadra farà il possibile perché voi della nuova abbiate ciò che vi meritate…presuntuosi.

Nuova Grosseto squadra di ridicoli e picchiatori dal 1′ al 90′ minuto !!! 12 contro 10 ( poichè il DG era con voi !!! ) e vi si è pareggiato brutti nel muso, per non parlare di 2 goal non dati,uno clamoroso di 1 metro e mezzo dentro la porta !!! Punizione al caso con il direttore di gara che non conta i passi della barriera e nemmeno fischia la battuta,ammonizioni ed espulsioni solo per noi che chiedevamo solo spiegazioni,mentre quelli della nuova minacciavano e offendevano sia il DG che noi !!! Il 10 è un brutto nel muso,il capitano col numero 2 è anche peggio,minacce di schiaffi a gente che avrà la metà dei suoi anni !!! Fate solo ridere sgorbi,v’è andara bene che avete preso un punto,ringraziate il DG !!! Duvreste arrivarci ai play off…di buiooooooo !!! Forza casotto grandissima squadra da mister Lino ai dirigenti,dai giocatori ai tifosi !!!

Quali tifosi? Non sono mai esistiti tifosi del casotto

Ma quanto gli avete dato all’arbitro per farvi convalidare la punizione? E non convalidare i gol tra l’altro dentro di mezzo metro di Pegoraro e Tenucci??? No perché se vi divertite a fare i punti così con quanto investite nel calcio fate ride…

Chi è il fenomeno che picchia a gioco fermo??indovino?!?!?numero?!?
No perché in Qulla formazione ce ne è diversi…
E credo che giusto quello possono fare…ormai a qualcuno gli rimane solo le mani perché coi piedi gnao!!!
Bravo casotto

Nando ma che vuoi,sulla punizione vi do ragione,ma sudici xche tutte le domeniche avete da dire qualcosa contro la nuova,ora avete rotto il cazzo!!! Al casotto posso dire che anno giocato molto bene forse meritavano di vincere,il gol suo era fuorigioco 3 metri cera un espulsione x noi sul rigore,il vostro portiere a fatto una gran parata su punizione,gol sbagliato sulla riga,alla fine il pareggio a dato ragione a tutti…

La mafia cari ragazzi del casotto nn è solo in Sicilia. ..l Italia…bel paese ma costretto a dividere la propria storia e dignità con persone che nn sanno neanche che nome hanno….la nostra dignità deriva da valori dati da genitori e nonni che hanno dato la vita per poter costruire la storia di questo.paese…purtroppo nn abbiamo più potere decisionale perché proprio ste persone se così si possono definire;con la loro ignoranza ed incapacità di intendere pensano di arrivare alle cose in altro modo….avete un gran mister che presto incontrerò ed avrò il piacere di salutare…w l Italia e le persone che rispettano le regole….forza casotto

Mamma Mia!dopo un paio di pareggi si parla solo del casotto.stavvede’che rubano solo a voi! Chiedetelo al castiglione vai! Se girate il giornale siete quasi primi!!

Il portiere so io, e se vuoi te lo spiego dove ero! Stavo aspettando di mettere la barriera chiedendo tre volte al direttore di gara se fischiava lui, il quale non ha risposto e a fischiato senza neanche dare l opportunità di mettere la barriera! Quindi prima di commentare dicendo le solite cazzate preoccupati di conoscere come sono andate le cose, che senza sta punizione il gol non lo avrebbero mai fatto!

mah……impara a mandare un uomo davanti alla palla e forse con un pò di attenzione avresti potuto evitare il gol..secondo me al 70 percento la responsabilità del gol è tua.

scusami ma intanto se devo essere accusato di aver sbagliato vorrei sapere chi è che mi accusa, seconda cosa ce ne erano tre di uomini che l’arbitro ha fatto allontanare prima di fischiare senza darmi il tempo di fare la barriera!! Poi ovviamanete io non sarò un gran portiere ma che tutti qui siano diventati preparatori dei portieri mi sembra un po eccessivo..

Nessuna accusa per carità solamente un’ opinione personale prendila come vuoi…Mi chiamo Giulio ma questo non credo che cambi nulla…

Grifos il portiere stava mettendo la barriera, ma l arbitro se ne è sbattuto e ha fatto battere lo stesso.

Ieri sera un ottimo casotto ha messo in netta difficoltà una nuova che lotta in zona play off..la gente può criticarci quanto gli pare..noi continuiamo a crescere e a far parlare il campo..e se non era per l arbitro incapace potevamo anche vincere! Forza ragazzi!!!

Il portiere caro Grifos stava aspettando il fischio dell’arbitro, che come detto da lui, prima dava la distanza e poi avrebbe dovuto fischiare, invece quei Bravi giocatori della Nuova hanno segnato e l’arbitro ha convalidato senza rispettare le regole….Ma tanto abbiamo visto chi c’era , com’è andata la partita e i nostri ragazzi hanno tenuto sotto corda la terza forza del campionato rischiando anche di vincerla nel finale…Fate silenzio prima di scrivere cazzate…Ah c’avete un bel giocatore in squadra che è stato capace di da un cazzotto a gioco fermo ad un ragazzo molto più piccolo di lui, non visto dall’arbitro, siete solo dei Sudici !
Come on Casotto contro tutto e tutti !

Ma il portiere era al bar?

Sudici

ahahah e quella era una punizione regolare?? Se c’era un arbitro più esperto il risultato era molto diversamente (a favore del casotto marina) arbitro veramente vergognoso !! DAJEEE CASOTTO !!!

Ma cosa fate vedere la nuova Grosseto con un arbitraggio scandalo a praticamente un furto al casotto marina vergogna vergona comunque è cambiato vento cercate di capirlo anche voi di Grosseto sport

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
30
0
Would love your thoughts, please comment.x