Calcio Prima Categoria

Vittorio Gaggi: “Già al lavoro per la prossima stagione”

Nella foto la panchina del Sorano, con mister Gaggi ora al San Quirico

SORANO. Vittorio Gaggi è uno dei tecnici già sicuri del proprio futuro. Confermatissimo sulla panchina del Sorano, dopo la splendida stagione appena conclusa, il mister è già al lavoro con la dirigenza per preparare al meglio la prossima annata come ci conferma lui stesso ai nostri microfoni.

Stiamo valutando di rafforzare la rosa individuando subito i fuoriquota che ci sono in circolazione. Fatto ciò apporteremo le giuste modifiche per i reparti che più lo necessitano. Quali saranno i nostri obiettivi? In primis la salvezza, se poi dovessimo lottare per qualcosa di più importante certamente non ci tireremo indietro, ma in questi casi è sempre consigliabile partire con i piedi per terra a sognare saremo sempre in tempo dopo“.

Naturalmente il mercato della società soranese sarà incentrato come sempre nel viterbese con giocatori che potrebbero arrivare da Civitavecchia.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.