Connect with us

Grosseto Calcio

Virtus Flaminia-Grosseto: le interviste

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Iapaolo e Nucifora portano male allontaniamoli

Mister, come hai spiegato l’esclusione ai vari Ciolli, Lauria, Platone, Di Gennaro per far posto contemporaneamente ai 3 nuovi arrivati ??? Fenomeni non mi sembrano, anzi….occhio che il giocattolo e’ Bellino ma si rompe facilmente….

Ci ho pensato anche io, ma chi ??

avanzo un sospetto: e se glielo avessero imposto? Attenzione!

Sospetto inquietante, cui non voglio credere fino a prova provata.
Ad ogni modo, se fossi un allenatore con la carriera ed il curriculum di Giacomarro, dopo aver già vinto 2 o 3 volte la Serie D, ed allenando comunque ancora in serie D (e non in B o in Lega Pro)… non mi farei assolutamente nessun problema, qualora subissi pressioni da chicchessia su quali giocatori impiegare, a denunciare l’interferenza e dare le dimissioni. Ma proprio nessuno. Probabilmente ci sarebbe la fila, per offrirmi altri ingaggi, in questa categoria.

Presente a Civita. Che fiugra di mer…a. Che vergogna. Che pena.
ma Di Gennaro quando lo facciamo giocare ? La coppia d’attacco deve essere solo Palumbo-Di Gennaro…
o con Zotti. I nuovi, lasciamo perdere. Rivoglio Ungaro-Platone-Di Gennaro.
Svegliatevi tutti .. anche tu Mister possibile che oggi non abbia visto che in attacco l’11 con Palumbo si davano noia ? e che l’11 non ha vinto una palla per far risalire la squadra ? Ed il nuovo n. 5 (speriamo bene) metterlo subito in campo in trasferta… mah !!

“Approccio sbagliato”?
A ma fa incazzare sentire questa cosa! Non dopo il ” faccia a faccia” di San Giovanni con alcuni tifosi.
Che si vergognino per la prestazione odierna, e chiedano scusa ai tifosi… gli unici che sono potuti uscire a testa alta da quella sottospecie di stadio.
Quanto a Giacomarro, non voglio nemmeno sapere i motivi che l’hanno portato a schierare i tre nuovi arrivi sin dall’inizio (alterando così gli equilibri di una squadra che era reduce da una serie di gare vincenti), ha fatto una cazzata ingiustificabile, punto e basta. E’ bene dunque che sia sulla “graticola” da oggi!

Perché quella del mister non c’è?

Se ho letto bene era al telefono a parlare con Iapaolo. Mi dovrebbero spiegare cosa significa ” abbiamo sbagliato approccio ” dal momento che la stessa giustificazione è stata portata per Rieti e Arzachena Esiste un solo modo di affrontare una squadra avversaria : rispettarla e giocare come se fosse l’ultima spiaggia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x