Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Us Grosseto: ecco il testo dell’email di richiesta di sponsorizzazione

Da sinistra: il sindaco Vivarelli, l'assessore allo sport, Rossi, patron Mario Ceri e il presidente biancorosso Simone Ceri

Grosseto. Siamo arrivati in possesso, da una delle tante aziende che l’ha ricevuta, dell’e-mail che era stata inviata dall’Us Grosseto per un eventuale sponsorizzazione.

Ecco il testo:

Grossetano,

siamo Mario e Simone Ceri e ti scriviamo per conto dell’U. S. Grosseto , emblema sportivo calcistico della nostra città.
Siamo reduci da un’annata deludente sotto il profilo dei risultati sportivi e di conseguenza anche sotto il profilo dei ritorni economici.
Lo sforzo che abbiamo fatto è enorme e lo è ancora di più quello che ci attende quest’anno.
Perché lo facciamo?
Perché se la prima squadra dell’U. S. Grosseto simboleggia la città e la sua gente, tutte le squadre del settore giovanile sono delle vere e proprie scuole di vita.
Dove i nostri giovani crescono tra ideali sani, valori veri e spirito di sacrificio.
E noi non vogliamo che tutto questo finisca.
Perché ti scriviamo?
Per chiedere il tuo sostegno economico, per condividere con te questo progetto che contiene sogni e speranze di centinaia di maremmani.
Qualunque importo (tra quelli descritti in calce) tu decidessi di erogare per la sponsorizzazione sarebbe molto apprezzato.

La sponsorizzazione potrebbe avere per oggetto l’esecuzione delle seguenti prestazioni da parte nostra:

·         300 Euro – Banner pubblicitario sull’opuscolo distribuito agli spettatori della tribuna dalla Società per le partite casalinghe, 1 tessera bronzo che consente l’accesso gratuito alla curva Nord per tutte le partite disputate al Carlo Zecchini in campionato, coppa ed eventuali amichevoli, ingresso gratuito alle partite di tutte le squadre del settore giovanile dell’US Grosseto, maglia da riscaldamento pre gara e bandiera in regalo;

·         600 Euro – Banner pubblicitario sull’opuscolo distribuito agli spettatori della tribuna dalla Società e un passaggio grafico sul maxi-schermo dello Stadio per le partite casalinghe di campionato, 1 tessera argento che consente l’accesso gratuito alla curva Nord ed alla tribuna laterale Nord e Sud per tutte le partite disputate al Carlo Zecchini in campionato, coppa ed eventuali amichevoli, ingresso gratuito alle partite di tutte le squadre del settore giovanile dell’US Grosseto, maglia da gara e bandiera in regalo;

·         800 Euro – Banner pubblicitario sull’opuscolo distribuito agli spettatori della tribuna dalla Società e un passaggio grafico sul maxi-schermo dello Stadio per le partite casalinghe di campionato e coppa, un banne pubblicitario di mt 1×1 posto sotto la tribuna centrale, 1 tessera argento che consente l’accesso gratuito alla curva Nord ed alla tribuna laterale Nord e Sud per tutte le partite disputate al Carlo Zecchini in campionato, coppa ed eventuali amichevoli, ingresso gratuito alle partite di tutte le squadre del settore giovanile dell’US Grosseto, maglia da gara e bandiera in regalo;

·         1000 Euro -Banner pubblicitario sull’opuscolo distribuito agli spettatori della tribuna dalla Società e un passaggio grafico sul maxi-schermo dello Stadio per le partite casalinghe di campionato e coppa, un banner pubblicitario di mt 1×1 posto sotto la tribuna centrale, 1 tessera oro che consente l’accesso gratuito a tutti i settori dello stadio compresa la tribuna vip e la relativa area ospitality per tutte le partite disputate al Carlo Zecchini in campionato, coppa ed eventuali amichevoli, ingresso gratuito alle partite di tutte le squadre del settore giovanile dell’US Grosseto, maglia da gara e bandiera in regalo;

·     1500 Euro -Banner pubblicitario sull’opuscolo distribuito agli spettatori della tribuna dalla Società e un passaggio grafico sul maxi-schermo dello Stadio per le partite casalinghe di campionato e coppa, un banner pubblicitario di mt 1×3 posto sotto la tribuna centrale, 1 tessera oro che consente l’accesso gratuito a tutti i settori dello stadio compresa la tribuna vip e la relativa area ospitality per tutte le partite disputate al Carlo Zecchini in campionato, coppa ed eventuali amichevoli, ingresso gratuito alle partite di tutte le squadre del settore giovanile dell’US Grosseto, maglia da gara e bandiera in regalo;

      Naturalmente, nel caso foste intreressati ad un sostegno economico maggiore, potremmo rimodulare la nostra offerta ed ampliare le prestazioni pubblicitarie dando ancora maggiore visibilità alla Tua attività. Qualsiasi importo erogato potrà essere regolarmente fatturato.

      Alle Aziende che eventualmente saranno disponibili, l’U.S. Grosseto chiederà di aderire, gratuitamente, ad un “circuito biancorosso” che ha come obbiettivo quello di offrire ai sostenitori del Grifone la possibilità di acquistare beni o servizi presso le attività indicate usufruendo di sconti che le stesse attività vorrano concedere. Un modo per ampliare l’onda biancorossa legando tifosi, Società ed aziende del territorio in un unico, grande sodalizio.

Come avrai notato da questa e-mail non amiamo tanto i giri di parole a cui preferiamo decisamente i fatti.

Se puoi essere interessato ad una delle nostre offerte ed a sostenere il Grifone ed il nostro progetto, sarà sufficiente che tu risponda a questa mail indicando un numero di telefono a cui poter essere contattato, nell’auspicio di poter fissare un incontro con te per iniziare una collaborazione produttiva ed efficacie per entrambi.

Grazie per averci letto con attenzione.

Cordiali saluti

Mario e Simone Ceri

Presidenti dell’U. S. Grosseto

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.