Connect with us

Grosseto Calcio

Serie D girone G: negli anticipi, 0 a 0 tra Nuorese e Viterbese e sconfitta della capolista Ostiamare a Sassari

Published

on

Nuorese-Viterbese - immagine tratta da Fb - Diretta Sport Viterbo

Nuorese-Viterbese – immagine da Facebook – Diretta Sport Viterbo

Nei primi due anticipi della 7ª giornata del girone G di Serie D sono arrivati due risultati potenzialmente favorevoli al Grosseto. Infatti, a Sassari la Torres ha battuto 3 a 2 la capolista Ostiamare in un match avvincente. I rossoblù sardi sono passati presto in vantaggio, ma sono stati raggiunti quasi subito. Nella ripresa, poi, nonostante l’inferiorità numerica, altri due gol sassaresi e l’ultima rete biancoviola su rigore, dopodiché le squadre sono rimaste entrambe in dieci. A Nuoro, invece, 0 a 0 bruttino tra i verdeazzurri e la Viterbese Castrense, sulla cui panchina ha fatto l’esordio ufficiale Nofri, lo scorso anno allenatore del Gavorrano. Come detto, due risultati che il Grosseto dovrà cercare di sfruttare al meglio per rilanciarsi subito nei piani alti della classifica.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

intanto siete dietro, vedrai che musica il 25

Un grande risultato per il fenomeno Luci! Grandissimo talent-scout e grandissimo esperto di calcio!

ma guarda che te ci stavi perdendo 3-1 in casa eh

Ascolta Toma78, sei simpatico e ti apprezzo, ma non andiamo oltre! Cioé a dire, a Viterbo c’é il consueto clima del va e vieni e forse ritorna che a Grosseto ha funzionato su livelli medio e poi alti. Purtroppo, per voi, sembra che la traduzione dello stesso metodo non funzioni piú, non é attendibilmente rinnovabile. Nofri non é veramente nessuno in questa serie, salvó il Gavorrano perché gli avversari’sbagliarono ‘ un cambio…puó essere l’uomo per Camilli, nel senso che fará lo yes-man, poi vedremo. Il campo é padrone, attendo, e dalla panca, il 25,; se il Dio di tutte le vittorie sará con noi, faró un sacrificio di ringraziamento!

Vediamo di portare a 4 i punti di vantaggio sulla Viterbese. Per la gioia di Luci

da dove viene fuori tutta questa paura per la ViterbeseCastrense?

Veramente a me sembra il contrario. Dalle parole di Luci siete voi che avete paura del Grosseto. Comunque alla lunga il campionato c’è lo giocheremo noi e voi, questo è scontato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x