<
Seconda Categoria

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Le prime immagini della festa del Sant'Andrea

TOP

SANT’ANDREA. Una stagione da 10. La squadra di Luciano Tommasi ha dominato fin dalla prima giornata un campionato in cui non ha avuto praticamente rivali. Macchina perfetta con tanti interpreti di qualità.

E.MARINA. Altro successo importante in ottica salvezza. L’Etrusca espugna il campo di Magliano in Toscana ed adesso come non mai crede nella permanenza in Seconda Categoria.

BRACCAGNI. Tre punti importanti sul campo del Riotorto che fanno arrivare i gialloverdi quasi alla salvezza matematica. Lavoro perfetto per mister Galeotti.

FLOP

SAURORISPESCIA. Una serie di risultati negativi fanno precipitare la squadra grossetana nei bassifondi della classifica. Ed adesso vietato sbagliare.

PAGANICO. I bianconeri vengono battuti per 2 a 0 ed adesso la corsa verso la salvezza si fa sempre più difficile.

CINIGIANO. Dopo un ottimo inizio di stagione la macchina creata da Scheggi si è inceppata ed i risultati non sono arrivati.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.