Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP 

PONTE D’ARBIA. Una prova di forza per la capolista che sotto di due reti contro un avversario come la Neania, riesce a ribaltare con pieno merito il risultato.

CAGNESCHI. Mette a segno una pregevole doppietta; il primo gol è una grande realizzazione. Adesso il centrocampista può esprimere tutto il suo valore con la maglia del Cinigiano.

CERBONESCHI. Predica nel deserto. Realizza due gol che servono a poco per un Paganico che anche ieri è stato battuto.

FLOP

NEANIA. L’impresa è stata compiuta solo per metà e alla fine per i punti conquistati (0) è come se nulla fosse avvenuto. Sul doppio vantaggio in casa della capolista subisce una clamorosa rimonta.

BARTALUCCI. L’allenatore del Paganico non riesce ancora a dare un impronta alla squadra. Alcune scelte di mercato possono essere discutibili, ma da una rosa del genere si deve ottenere di più.

RISPESCIA. La squadra di Ciavattini sta pagando a caro prezzo lo scotto di essere una debuttante nel girone “F” di Seconda Categoria. C’è da invertire quanto prima la rotta se si vuole lottare per la salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x