Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria: i top ed i flop della giornata

Braccagni ed Alta Maremma in campo

TOP

FRANCI. Il giocatore dell’Orbetello con un gol al 92′ regala un successo fondamentale per i lagunari che adesso si allontanano a grandi passi dalla zona calda della classifica.

CALDANA e SANT’ANDREA. Oramai non ci sono più aggettivi per descrivere la marcia delle due capoliste nei rispettivi gironi. Anche ieri per loro successi importanti per testimoniare il loro predominio in campionato.

ALTA MAREMMA e ROCCASTRADA. Vittorie importanti nei due derby della giornata, tre punti a testa fondamentali per la corsa salvezza.

FLOP

MARSILIANA. Brutta sconfitta interna per la compagine giallorossa. I ragazzi di Ercole vengono battuti con un netto 3 a 0 da un Sorano che si conferma squadra in grande forma.

SAURORISPESCIA. Dopo una buona prima parte di stagione, netto calo per gli uomini di Leone che adesso si trovano invischiati più che mai nella lotta salvezza.

BRACCAGNI. Si fermano i gialloverdi sconfitti per 2 a 1 da una buona Alta Maremma. Periodo-no per gli uomini di Galeotti, che nella prima parte di stagione hanno rappresentato la rivelazione del campionato.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.