Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: è l’ora del big match Massa Valpiana – San Vincenzo

Published

on

Grosseto. Massa Valpiana-San Vincenzo assomiglia moltissimo a uno spareggio che mette in palio la chance di fuga per la squadra di Massimo Cavaglioni e contemporaneamente l’opportunità per il team allenato da Tiziano Di Tonno di rientrare in corsa per il primato dopo avere perso terreno nell’ultimo periodo. Una sfida che sarebbe ad eliminazione in caso di vittoria del Massa Valpiana visto che in questa ipotesi difficilmente il San Vincenzo riuscirebbe a rientrare in corsa per il primato. Alla sfida di Massa Marittima guardano con particolare attenzione il Pomarance ed il Montieri.

La compagine pisana riceve il Ponteginori e il Montieri ospita il Caldana in evidente difficoltà. Il Roccastrada prova a sfruttare le ali dell’entusiasmo che hanno accompagnato la settimana successiva alla trionfale vittoria sul Pomarance e quindi la formazione di Renzo Iannuzzi vuole fare risultato anche sul campo del Salivoli. L’Alta Maremma non può sbagliare la partita contro il Marciana Marina mentre il Follonica si appresta mestamente a concludere la propria esperienza in seconda categoria giocando la seconda partita casalinga consecutiva contro il Riotorto.

I PRONOSTICI

Massa Valpiana-San Vincenzo 1X2
Pomarance-Ponteginori 1
Montieri-Caldana 1
Salivoli-Roccastrada 1X2
Marciana Marina-Alta Maremma X
Follonica-Riotorto 2
Palazzi Monteverdi-Radicondoli X
Riposa Ponteginori

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x