Calcio Prima Categoria

Sant’Andrea: inizio con handicap con tanti infortunati, Tommasi saldo al suo posto

Luciano Tommasi (a sinistra) premiato dal giornalista di Gs Pino Pisicchio

Sant’Andrea.  Un inizio di stagione non certo felice per il Sant’Andrea, ma che in qualche maniera poteva ed era stato messo in conto sia da Luciano Tommasi sia dalla dirigenza visti i molti infortuni e i tanti giocatori anche non disponibili o solo part time a causa dei lavoro stagionali.
Adesso c’è da mantenere la calma come predica anche Luca Vaselli e superare il momento di difficoltà in attesa di avere una rosa maggiormente al completo.
Nel pomeriggio di ieri si erano sparse le voci di un Tommasi in bilico con Cinelli in pole, ma giàdalla giornata di oggi tutta la società ha smentito seccamente qualsiasi interessamento al cambio di panchina.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Le smentite dei dirigenti del Sant’andrea contano come l’amore di una Escort. Sono rimaste impresse le smentite del calciomercato !