Connect with us

Senza categoria

Sampdoria – Grosseto: le pagelle

Published

on

Narciso, 7 preciso sugli interventi che mantengono inviolata la porta. Petras, 7 buona prestazione, in simbiosi perfetta con tutta la linea difensiva. Padella, 7 partita attenta e senza sbavature da parte del centrale grossetano. Olivi, 7 partita gagliarda e attenta dell’ex capitano pescarese Giallombardo, 6,5 soffre le incursioni dei laterali doriani, non offende ma tiene la linea difensiva con i compagni (83’, Bianco s.v.). Mancino, 5,5 poco incisivo(63’, Moretti, 5,5 fa fatica ad entrare in partita e sbaglia molti appoggi). Crimi, 7 un motorino sempre presente. Una vera spina nel fianco per i centrocampisti doriani. Consonni, 7 detta i tempi fino a che la condizione lo sorregge(83’, Ronaldo, s.v.). Caridi, 7 meno incisivo del solito, ma è sua l’azione più pericolosa del Grifone. Gioca una miriade di palloni e aiuta Sforzini in attacco. Gerardi, 6 molto movimento, ma in alcune circostanze favorevoli perde l’attimo decisivo. Sforzini, 7,5 una prova magistrale. Sponda sempre presente nelle azioni più pericolose. Crea non pochi preoccupazioni alla retroguardia sampdoriana.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x