Connect with us

Calcio

Ribolla: il nuovo allenatore è Luciano Frati

Published

on

RIBOLLA. Dopo la decisione di partecipare con una squadra giovanissima al campionato di Terza Categoria e l’addio di Benedetti, il Ribolla riparte con Giuliano Frati alla guida tecnica dei bianconeri. Si avrà quindi un anno zero per sperare nel giro di pochi anni a calcare campi ben più prestigiosi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Frati è una persona seria, quindi la squadra sarà in buone mani, peccato per quelle maglie juventine…

Andate avanti con le vostre scelte senza ascoltare nessuno….a volte dovremmo trovarsi nelle situazione e metterci la faccia prima di criticare!!!!!!andate avanti a testa alta!!!siate orgogliosi di dove siege arrivati e cercate di ripartire al meglio!!!!

prima dovevano fare la Prima, poi la Seconda, poi di nuovo la Prima e ora la Terza…….e stato dato risalto ad una società che sta sparendo e affondando insieme ai suoi debiti……..ma avreste fatto più figura a star zitti…….

Avreste dovuto sentire quello che diceva della società venti giorni fa .Ma fatemi il piacere tutti ma cosa è diventato il calcio.

tutta colpa di quei ragazzi che non hanno aderito al progetto…che…

Si chiama Luciano no Giuliano….Grazie

Ma il poro benedetti non c’è lha fatta?Aveva trovato a tutti lavoro……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x