Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato, spettacolo e gol in Fonteblanda-Monterotondo. Brutto ko per l’Albinia

Published

on

Grosseto. In Promozione, nel quattordicesimo turno, ultimo appuntamento del 2017, all’Armenti il Monterotondo si è travestito da corsaro e ha battuto con un pirotecnico 4-3 il Fonteblanda ne derby fra Nord e Sud della Maremma. Neroverdi subito in vantaggio con D’Orso, ma pronta risposta dei rossoverdi che a cavallo del quarto d’ora con Martelloni e Morelli si portavano in vantaggio. Ad inizio ripresa arrivava la doppietta di Athos Ferretti che portava nuovamente avanti la squadra di Ballerini. Poi i neroverdi di Ripaldi provavano a recuperare accorciando le distanze a due minuti dal termine. Ma di più non riuscivano a fare lasciando i tre punti alla squadra ospite.

Il San Donato, in terra senese, ha pareggiato 0-0 con il San Quirico d’Orcia. Gara caratterizzata da un freddo pungente, senza particolari emozioni, nonostante l’impegno delle due squadre che nel primo tempo, qualcosa di più lo hanno osato. Risultato giusto e donatini che tornano con un punto guadagnato. I

nfine, pesante sconfitta esterna dell’Albinia, battuta dall’Asta di 4-1. Il primo tempo si era chiuso in parità, sull’1-1, con reti di Pelucchini e Saloni per i maremmani intorno al quarto d0ora. A metà ripresa Pasquinuzzi portava nuovamente in vantaggio i senesi. La squadra di De  Masi reagiva  ma non concretizzava e nel finale arrivava la doppietta di Gaziano che chiudeva l’incontro.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x