Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Miano: “Dopo il pari con il Montignoso, subite dalla squadra critiche ingiuste. Conta solo vincere”

Gorelli (a sinistra) festeggiato da mister Miano.

Grosseto. È un Sebastiano Miano comunque sereno quello che abbiamo raggiunto con i nostri microfoni nel giorno che precede la delicata sfida contro il Cenaia.

Mister per domani tutti abili e arruolati?
<<Sì, rosa al completo. Solo Sabatini, che comunque è convocato, ha avuto un problemino al polpaccio, ma non dovrebbero esserci problemi>>.

Che partita ti attendi?
<<Molto difficile, in un campo piccolo, molto piccolo. Sarà una lotta e sicuramente dovremo essere bravi ad arrivare primi sulle seconde palle>>.

Come ha vissuto la squadra questa settimana?
<<Bene, nonostante le critiche ingiuste che sono arrivate dopo il pari con il Montignoso. Mi sono rivisto cinque volte la partita e a mio giudizio c’è stata da parte nostra anche la prestazione, quindi ripeto sono state ingenerose, specialmente perché giunte dopo sei vittorie consecutive tra coppa e campionato e poi…>>.

E poi cosa mister?
<<Il mio compito è quello di dover vincere, è ciò che mi è stato chiesto dalla società e quindi devo pensare in tutti i modi di arrivare ai tre punti a partire dal difficile match di domani>>.

Un’ultima domanda: hai qualche dubbio per l’undici titolare?
<<Mai come questa volta sono deciso e ho già in mente la formazione, ma meglio non dare vantaggi e anticipazioni al nostro avversario>>.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.