Calcio Seconda Categoria

Massimiliano Ercole: “Pronti per domenica. Affrontiamo la partita senza timori reverenziali”

Nella foto Massimiliano Ercole

Marsiliana. Tutto ok per l’inizio della stagione anche in casa Marsiliana, con il tecnico Massimiliano Ercole, intervenuto ai nostri microfoni.

“Siamo pronti, dopo le due partite di Coppa Toscana, finalmente si inizia a giocare per i 3 punti. Affrontiamo la partita contro il Montiano con il massimo rispetto dell’avversario, ma con la consapevolezza che la Marsiliana deve giocare alla pari con tutte senza alcun timore reverenziale” esordisce il tecnico che poi prosegue nella sua disamina.

“Sarà un campionato equilibrato, molto equilibrato, dovremo essere bravi a gestire tutta la stagione. Non vedo corazzate e neanche squadre materasso. Sarà dura ogni domenica. Un pronostico? meglio di no sono scaramantico”

 

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.