Calcio Prima Categoria

Manciano, Argentario e Sorano: scontri di Coppa importanti

Nella foto Sabatini e Renaioli si abbracciano dopo una vittoria: entrambi saranno impegnati in due sfide salvezza di vitale importanza

GROSSETO. Comincia quest’oggi il tour dei mini gironi di Coppa Toscana di prima categoria. Iniziamo subito con quello comprendente Manciano, Argentario e Sorano.

Raggruppamento interessante e sicuramente tra i più equilibrati. Subito ci farà capire se il Manciano può ambire a vincere il campionato da una parte e dall’altra se l’Argentario di Procaccini può essere l’outsider, la scheggia impazzita del girone “F” di prima categoria.
Da non trascurare però il Sorano di Gaggi che si vuole confermare e anzi migliorare dopo l’ottima stagione. Le sue squadra sono sempre molto quadrate e sicuramente la sua rosa potrà insidiare alla altre due contendenti il passaggio del turno.
Inoltre il derby con il Manciano regalerà sempre grandi emozioni.

PASSAGGIO DEL TURNO

Manciano 40%
Argentario 35%
Sorano 25%

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
































[sg_popup id=1]