Baseball Ultimissime Altri Sport

Macerata ancora al comando, doppietta importante per il Jolly Roger

Quando siamo ormai giunti a metà del girone di ritorno della regular season in serie A il Macerata continua a primeggiare nel girone C pur cadendo una volta sul campo del Godo. Alle spalle dei marchigiani il Padule Sesto Fiorentino continua a rivestire il ruolo di spalla grazie al doppio successo esterno conquistato sul diamante foggiano.

Il Pellegrini Group Jolly Roger supera due volte le combattive Pantere di Potenza Picena e resta al quarto posto alle spalle del team goto che occupa l’ultimo gradino del podio virtuale. Un segnale incoraggiante per i maremmani che, pur soffrendo le mazze picene capaci di realizzare 16 valide in garauno ed altre 5 nel secondo match, tornano a casa con due risultati tanto utili quanto importanti.

Perdere anche un solo incontro in quel di Potenza Picena avrebbe aperto scenari poco gradevoli con l’antipatico corollario degli interrogativi che nascono in questi frangenti. Bene così: meglio aver allontanato nubi, corvi ed altri pericoli dalla nave pirata che adesso è pronta a tornare in campo nel prossimo weekend sul diamante amico contro un Viterbo tutt’altro che da disprezzare e reduce dalla doppietta contro l’Anzio.

Risultati

Rams Viterbo-Anzio 12-3, 6-2
Potenza Picena-Jolly Roger 9-11, 2-4
Foggia-Padule 1-20, 2-3
Godo-Macerata 4-2, 0-2

Classifica

Macerata (15-6) .714
Padule (15-7) .682
Godo (14-8) .636
Jolly Roger (13-8) .619
Rams Viterbo (9-12) .429
Foggia (7-14) .333
Anzio (7-15) .318
Potenza Picena (5-15) .250

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
































[sg_popup id=1]