Calcio Soccer

La grande conferma di Pro Soccer Lab – Summer Camp

Castiglione della Pescaia (GR), È per la terza volta che la località Casa Mora ospita il progetto Pro Soccer Lab, per l’occasione in versione estiva. Il Pro Soccer Summer Camp ha ospitato circa 80 ragazzi dai 6 ai 16 anni, provenienti sia dalla provincia di Grosseto, che fuori: come ad esempio quella di Modena, ma anche alcuni ragazzi non italiani che hanno scelto di passare le vacanze nel Bel paese. Una settimana di lavoro intenso, divertimento e possibilità di esprimere il proprio potenziale a livello calcistico: questo è il senso di questo progetto. Nonostante la grande concorrenza di quest’anno, come alcune squadre affiliate Figc, Braccagni Milan, Camp Grosseto, Fiorentina, il Summer Camp ha registrato un grande successo.

Lo staff, che ha dimostrato ancora una volta la professionalità dei tecnici e la qualità del lavoro che viene svolto, è composto da: Roberto Picardi (responsabile tecnico); Gabriele Sonnini (direttore organizzativo); Pierluigi Armellini (presidente della società); Riccardo Nelli (coach portieri); Gabriele Rastelli; Alberto Giacomini; Juri Monzani; Alessandro Pocci; Stefano Teglielli; Andrea Lari; Riccardo Chechi.

Matteo Cafarelli

Fotografo e videomaker, ha una grande passione per la musica e per il mondo dell'arte. Ha realizzato video per inchieste ed eventi politici. Crea video e foto in campo artistico ed ama curare personalmente i propri lavori. Vanta altresì esperienze nel campo del broadcasting.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.