Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: al Porto Ercole il derby della Costa d’Argento

Published

on

PORTO ERCOLE. Va al Porto Ercole il derby della Costa d’Argento nel recupero del campionato Juniores provincali. Dopo tre minuti dall’inizio della partita, Stronchi viene atterrato in area, rigore trasformato da Tarlev che porta in vantaggio il Porto Ercole; la squadra locale ha un netto dominio territoriale nel primo tempo che non riesce a concretizzare. Il secondo tempo si apre con un Argentario trasformato, più arrembante, che spreca una nitida occasione per pareggiare. Al 18′ però altro calcio da fermo: su punizione dal limite Lorenzini porta a due le reti per i locali. Finale convulso: al 48′ il nuovo entrato Coccoluto accorcia le distanze, al 49′ grande parata di Sabatini su tiro di punizione dell’Argentario; al 51′ l’arbitro fischia la fine e si accende una mischia in campo, che porterà all’espulsione di Lorenzini e Paolini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x