Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: al Grosseto il derby con il Gavorrano

Published

on

FC GROSSETO-GAVORRANO 2-0

FC GROSSETO: Di Iorio, Grotti, Bartalucci, Montani, Tostelli, Majuri, Maggi, Grieco, Loffredo, Battaglia, Palumbo A disposizione: Minucci, Benocci, Monaci, Tuoni, De Frenza, Russo, Mancianti, Criaco, Bucci All.:Luzzetti

GAVORRANO: Pagliuchi, Pavin, Paldaini, Fanciullacci, Balestracci, La Spina, Muzzi, Montefusco, Gabotti, Porro, Catella A disposizione: Giannoni, Cinea, Agnelli, Potini, Cocciolo, Mazzieri, Gambazza, Marrini All. Cacitti

ARBITRO: Sig. Capuano di Grosseto

MARCATORI: Loffredo, Majuri

GROSSETO. Un ottimo Grosseto ha la meglio sul Gavorrano del derby del campionato juniores nazionali.
A decidere la partita ci pensa prima Loffredo nel primo tempo e nel finale di partita con Majuri che fissa il risultato sul definitivo 2 a 0.
Bella partita per i ragazzi di Luzzetti che sbloccano il risultato che sbloccano al 22′ con Loffredo bravo ad arrivare primo sul pallone di testa dopo che il pallone aveva colpito la traversa su punizione di Grieco.

I ragazzi di Cacitti ci provano, ma nell’unica occasione del match trovano di fronte un ottimo Di Iorio.
Nel secondo tempo i biancorossi salgono in cattedra con Palumbo e Loffredo che fanno la differenza e nel finale trovano il raddoppio con Majuri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vedo che oggi non c’è nessun commento dei vari esperti , già ma loro commentano solo le sconfitte perché sono più felici!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x