Connect with us

Calcio

Il Roselle punta su Coli

Published

on

ROSELLE. Dopo l’ufficializzazione di Rosi e le trattative confermate di Cagneschi (andata a buon fine) e l’altra su Toninelli della Castiglione (siamo ad un passo), il Roselle piomba sulla punta esterna dell’Albinia, Coli.

Il giocatore interessa al ds Dragoni e al presidente Ceri, che hanno fissato come obiettivo quello di una salvezza tranquilla giocando un buon calcio.
Ricordiamo infatti che buona parte delle risorse della società saranno investite sulla costruzione del nuovo terreno di gioco che sarà in sintetico, oltre alla nuova tribuna ed infrastrutture generali del nuovo impianto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Prendete Cristiano Mucciarelli del radicofani che è fortissimo e Alessio Magini dell Amiata

Rumore, se il roselle vuole ti compra e ti mette in giardino. Stai bono, sarà un anno tranquillo, come è stato detto nella serata di grosseto sport.

Coli rimane ad albinia
Rosi=cedroni???
Toninelli rimane dov’era

A roselle stretta al borsello. Nessun arrivo eclatante.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x