<
Baseball Ultimissime Altri Sport

Il Jolly Roger stecca la prima, ma si riscatta in garadue

Per il Jolly Roger l’ultimo weekend di giugno non parte con il piede giusto: in garauno a passare sono i Rams Viterbo con il punteggio finale di 11-2. La partita per i pirati si mette subito male con il partente Lenzi costretto a capitolare già nel corso del primo inning e gli ospiti avanti 3-0. Una giornata storta sul diamante di casa ci può stare, ma crediamo che non sia da sottovalutare il segnale non positivo lanciato da questo incontro.

Ci sono partite che nascono male e si concludono peggio. Si tratta di incontri che, per quanto si cerchi di riportarli sulla retta via, non si schiodano dalla propria aura negativa. Contro i Rams gli eventi si complicano per il Pellegrini Group di ripresa in ripresa ed a due terzi di gara i viterbesi conducono 7-2. Al settimo inning gli ospiti allungano 8-2 e nel corso dell’ultimo attacco arrotondano il punteggio mettendo a segno altri tre punti.

Dopo una delusione così cocente, i maremmani riescono a voltare pagina sotto le luci artificiali battendo la formazione viterbese per 3-0. Il doppio ko sarebbe stato un colpo troppo duro per il team diretto dal tecnico Rullo ed il riscatto in garadue mitiga in parte la rabbia per la doppietta mancata.

Ora il nove tirrenico è atteso da un paio di impegni tutt’altro che semplici: le trasferte di Godo e Sesto Fiorentino dovranno svelare il volto definitivo di questa squadra che non può permettersi ulteriori passi falsi.

Giulio De Paola

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Deludenti in ogni senso…………
    Fossi il presidente, a quest’ora vi avrei mandato tutti a casa!!!!!!!!!!!