Connect with us

Calcio

Il Gavorrano lancia la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie C

Published

on

Gavorrano. Comincia a muoversi la macchina organizzativa del Gavorrano in vista della prossima stagione che vedrà i minerari impegnati nel prossimo campionato di Serie C.
La società del presidente Balloni ha ufficializzato i prezzi degli abbonamenti, ricordando che le partite interne verranno disputate al “Carlo Zecchini”.

Ecco il comunicato della società:

“U.S. Gavorrano comunica l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018 che vedrà i rossoblù impegnati per le gare casalinghe allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto. Di seguito i prezzi per i vari settori:

INTERI:

TRIBUNA VIP ROSSA E BLU: euro 300
TRIBUNA LATERALE NORD E SUD: euro 200
CURVA NORD: euro 100

RIDOTTI (over 60, ragazzi oltre i 15 anni, donne, invalidi sotto il 70% di invalidità):

TRIBUNA VIP ROSSA E BLU: euro 220
TRIBUNA LATERALE NORD E SUD: euro 160
CURVA NORD: euro 60

PACCHETTI FAMIGLIA (3 persone):

TRIBUNA VIP ROSSA E BLU: euro 250
TRIBUNA LATERALE NORD E SUD: euro 200
CURVA NORD: euro 150

Gli invalidi con grado superiore al 70% avranno accesso gratuito allo stadio con apposita tessera rilasciata dalla società.
I ragazzi fino a 14 anni avranno il biglietto di ingresso a euro 2.
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere muniti di tessera del tifoso. Chi ne fosse sprovvisto può acquistarla al prezzo di euro 10.
Per i sottoscrittori dell’abbonamento entro il 19-7 è previsto uno sconto del 10%.
I calciatori tesserati per l’U.S. Gavorrano e per l’A.S.D. Saurorispescia avranno accesso GRATUITO allo stadio.
La società metterà a disposizione dei tifosi gavorranesi un pullman G.T. gratuito che partirà dallo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano in occasione di ogni gara casalinga.

Per informazioni e acquisti rivolgersi in orario d’ufficio presso la segreteria dello stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano. (tel. 0566-845205 338-6780113.)”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x