Connect with us

Primo piano

Hockey: il Follonica non si ferma più, battuto anche il Breganze

Published

on

L'Hockey Follonica in azione

Follonica. Continua la marcia del Follonica che non si ferma più. Al “Capannino” arriva il primo ko del 2018 del Breganze, terza forza del campionato, adesso insidiata dal Viareggio.
Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a passare in vantaggio con Cacau al minuto 16. Passano solamente due giri di lancette ed è Paghi a rimettere le cose in parità prima che il solito Martinez mandasse le squadre al riposo sul 2 a 1 per il Follonica.
Nella ripresa gli azzurri tentano l’allungo con Saavedra, ma è Cacaa a rimettere la partita sul filo di lana. Banini al 24′ fissa il risultato sul definitivo 4 a 2.
Un altro successo convincente per i ragazzi di Enrico Mariotti, che rappresentano al momento la squadra più in forma del campionato di Serie A1 di Hockey.

FOLLONICA HOCKEY 1952 – FAIZANE LANARO BREGANZE (pt: 2- 1)4-2
MARCATORI PT: 16:52 Cacau (B), 18:27 S.Paghi (A), 24:59 L.Martinez (A).
MARCATORI ST: 12:03 P.Saavedra (A), 19:04 Cacau (B), 24:38 D.Banini (A).
FOLLONICA HOCKEY 1952: L.Martinez, P.Saavedra, S.Cabella, D.Banini, A.Fantozzi, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Astorino. All. G.Casarotto.
FAIZANE LANARO BREGANZE: A.Gimenez, F.Ambrosio, Cacau, Fil.Compagno, M.Cocco, S.Dal Santo, F.Platero, S.Costenaro, B.Sgaria, F.Mabilia. All. S.Mir.
ARBITRI: Barbarisi U. – Iuorio C.
ESPULSI ST: M.Rodriguez (A), F.Ambrosio (B), S.Paghi (A).

A breve il servizio completo

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x