Connect with us

Hockey

Hockey: il Cp Grosseto iscritto al campionato di Serie B

Published

on

Grosseto. Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 si è iscritto al campionato di serie B di hockey pista per la stagione 2018-2019. Il glorioso sodalizio biancorosso, dopo due stagioni di assenza (nel 2015-2016 i ragazzi di Mariotti chiusero la regular season al terzo posto, prima di essere eliminati dal Follonica), ripresenta dunque una squadra seniores, che parte con l’intento di riportare la Maremma ai vertici nazionali.

«Siamo tornati, come programmato, in serie B e stavolta l’intenzione – dice il presidente Stefano Osti – è di non smettere mai più. Le nostre ambizioni sono di ottenere dei risultati sportivi che possano consentire al Circolo Pattinatori di rinverdire un passato ricco di soddisfazioni».

Il presidente Osti si è mosso per mettere a disposizione di Massimo Mariotti, che sarà l’allenatore della prima squadra grossetana, un gruppo di atleti che possano garantire un campionato ad alti livelli e allo stesso tempo sta lavorando per l’ufficializzazione di alcuni sponsor.

«Nel mese di luglio – prosegue Stefano Osti – metteremo a punto ogni cosa e lo comunicheremo appena possibile; dal 1° agosto sarà possibile dare il via ai tesseramenti».

Il campionato di serie B, che prenderà il via a ottobre e vedrà i ragazzi di Mariotti giocare le gare interne sulla pista di via Leoncavallo, sarà la punta dell’iceberg di una stagione impegnativa per i Pattinatori. «Quest’anno – sottolinea il massimo dirigente – parteciperemo ai tornei under 17, under 15, under 13, under 11. Ma lavoreremo con il minihockey e la leva. Ci sarà tanto lavoro per la nostra società, che insieme alla ricerca dei migliori risultati continuerà a perseguire l’attività sociale. Un occhio di riguardo avremo per il reclutamento, dopo l’ottimo successo della passata stagione».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x