Foto e Video Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Gs Tv – Us Grosseto-San Miniato Basso 0 a 0. Mister Danesi: “Ho visto paura e mancanza di personalità. Vivremo partita per partita”

Gs Tv - Galgani intervista mister Danesi dopo Us Grosseto-San Miniato Basso 0 a 0

Grosseto Al termine del deludente 0 a 0 contro il San Miniato Basso, in sala stampa ha parlato solo il nuovo mister unionista, Andrea Danesi. Palpabile la sua delusione. Intervista di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Io non credo che la situazione prima fosse difficile, ma anzi con questo “mister” ho visto un peggioramento incredibile di prestazione e gruppo… Partita indecorosa sia tatticamente che tecnicamente, probabilmente le colpe non erano di consonni se ce ne erano.

  • Richiamate Consonni o, se proprio Camilli non lo vuole, abbiamo un certo Biliotti in società.
    Comunque è assurdo farci comandare dal viterbese.
    Grosseto ai grossetani.

    • Biliotti sarebbe una ottima soluzione in alternativa a Consonni perchè già conosce la squadra e sa come insegnare a giocare al calcio da squadra.