Calcio Foto e Video Primo piano Settore Giovanile

Gs Tv – Inaugurazione del Cft di Grosseto. Mangini: “Riconoscimento per il territorio grossetano. Centro federale a disposizione delle società”. Bergamini: “Rilancio del nostro calcio ripartendo dai territori periferici. Avremo 200 centri di questo tipo”

Gs Tv - il presidente Figc della Toscana, Paolo Mangini

Roselle (Grosseto) Ecco le interviste rilasciate a Fabio Lubrani di Gs Tv in occasione dell’inaugurazione del Cft (Centro Federale Territoriale) della Figc per la Provincia di Grosseto. Intervistati Mangini (presidente regionale Figc), Bergamini (responsabile nazionale progetto Cft della Figc), Rossi (assessore comunale allo sport) e Tosoni (proprietario della Corte degli Ulivi, la struttura scelta come sede del Cft provinciale). Riprese di Ilario Uvelli.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.