Foto e Video Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Gs Tv – il presidente unionista Simone Ceri: “Contro il Poggibonsi voglio una bolgia!”

Simone Ceri
Simone Ceri e Yuri Galgani

Grosseto Abbiamo incontrato a pranzo il presidente biancorosso, Simone Ceri, per una breve ed esclusiva video-intervista a tre giorni dal match casalingo contro il Poggibonsi. Come sentirete, il numero uno maremmano considera particolarmente importante l’incontro di domenica prossima tanto da aver sottolineato che contro il Poggibonsi vuole una bolgia sugli spalti dello Zecchini. Non solo, ma durante l’intervista si è divertito a mettere del pepe sull’incontro ricordando ai tifosi grossetani che il nostro concittadino Bifini, mister dei giallorossi, lo scorso anno <<È stato d’aiuto all’Effeci (Grosseto, ndr)>>. Insomma, i motori in casa biancorossa ormai sono stati accesi, anche se preoccupano non poco le pesantissime assenze a centrocampo di Gorelli e Fratini, più il dubbio sulle condizioni di salute del portiere Cipolloni, colpito duro domenica scorsa, quando ha salvato il risultato al 71′ ad Avenza.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    • E’ vero, Domenica saremo decimati dalle assenze, ma questo non ci deve scoraggiare, noi dobbiamo SOSTENERE IL GRIFONE più del solito, perché la squadra avrà bisogno della nostra presenza massiccia e del nostro incitamento per tutti i 100 minuti della partita.
      Domenica nessuna scusa, TUTTO ALLO STADIO e non perché c’è una partita importante, semplicemente perché gioca il GROSSETO e domenica il GRIFO avrà bisogno di TUTTI noi, avrà bisogno di sentire che saremo al suo fianco!