<
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grosseto: si prepara al meglio la sfida contro il San Donato Tavarnelle

Sebastiano Miano (foto Us Grosseto)
Il match si disputerà alle ore 17 al "Carlo Zecchini"

Grosseto. Si continua a lavorare e sudare sotto gli occhi attenti del preparatore atletico, Stagnaro, in casa Grosseto. La squadra biancorossa ha voglia di riscattarsi dopo il pesante 9 a 1 subito all’esordio stagionale contro la Pianese.
Sicuramente nell’amichevole che si disputerà sabato al “Carlo Zecchini” alle ore 17 contro il San Donato, il tecnico Miano non farà più formazioni sperimentali, ma cercherà di mettere in campo fin dal primo minuto l’undici che ha in testa.
Un Grifone che dovrà fare meglio e che sicuramente sotto l’aspetto fisico sarà in crescendo anche se i carichi di lavoro sono stati pesanti.
Davanti si troverà una compagine di categoria superiore e che ha sulle gambe un numero maggiore di giorni di preparazione.
Un altro pesante ko però potrebbe avere ripercussioni sul morale di tutto l’ambiente ed è per questo che è atteso una prova di orgoglio.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.