Notizie Grosseto Calcio Pagelle Grosseto Primo piano

Grosseto-Gambassi Terme, le pagelle dei biancorossi

Berretti

GROSSETO 5.5 Vince, ma non convince. A differenza di altre occasioni, conquista tre punti, ma  stenta troppo di fronte a un avversario apparso modesto.

Cipolloni 6 Ordinaria amministrazione.
Bartalucci 5.5 Poco preciso negli appoggi e talvolta in difficoltà anche con avversari non irresistibili. Bello, però, l’assist per Gorelli nel primo tempo. Esce al 68′ per Molinari.
Del Nero 5.5 Prestazione non brillante. Esce a inizio ripresa per Sabatini.
Gorelli 6.5 Una diga invalicabile. Interrompe le trame di gioco ospiti e corre senza stosta per tutta la partita. Giocatore imprescindibile.
Ciolli 6 Non soffre mai gli avversari.
Mesinovic 6 Compito facile con avversari che pensano esclusivamente a difendersi.
De Carolis 5 Non gioca bene e nel recupero si fa espellere per un fallo di frustrazione che gli costa il rosso diretto.
Berretti 6.5 Ottima prestazione e gol del 2 a 0 di rapina. Per lui, seconda rete consecutiva, la terza nelle ultime sei giornate. In crescita. Macchia la prestazione, però, con un giallo evitabile che lo costringerà a saltare la sfida col Sangimignano. Esce al 78′ per Salvestroni.
Vegnaduzzo 6.5 Gli arrivano pochi palloni, ma lui si batte come può e corre per tutta la partita. Trasforma il rigore dell’1 a 0 e si porta a quota 11 in campionato.
Nigiotti 5.5 Lotta con grande ardore, ma non dà un apporto sufficiente alla squadra. Esce al 46′ per Raito.
Cosimi 6.5 Il capitano è uno di quelli che non molla mai, a discapito della lucidità.  Esce sfinito al 75′, sostituito da Borselli.
Sabatini 6 Entra a inizio ripresa al posto di Del Nero. Non brilla, ma non demerita.
Raito 6.5 Appena arrivato dall’Albinia, viene mandato in campo da Consonni al 46′, al posto di Nigiotti. Con lui il Grifone trova solidità a centrocampo ed esperienza.
Molinari 6.5 Entra al e impatta bene sul gioco del Grosseto. Dà maggiore profondità, va su tutti i palloni e sfiora anche il gol.
Borselli s.v. Entra al 75′ per Cosimi.
Salvestroni s.v. Entra al 78′ al posto di Berretti.

All. Consonni 5.5 La sua squadra non brilla e a tratti offre la peggior prestazione dell’anno. Alla fine, però, arrivano i tre punti e sono quel che conta.

Arbitro
Cevenini 5.5 Assegna al Grosseto un rigore molto contestato con il quale i padroni di casa sbloccano il risultato. Riguardando le immagini, rimane il dubbio sulla decisione presa. Per il resto, non ha difficoltà a dirigere l’incontro.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • riguardando l’immagini non è dubbio……non c’è per niente ad essere onesti!
































[sg_popup id=1]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: