<
Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone, nuovo corso con Bicchierai ds e Mario Ceri presidente

patron Mario Ceri

Il Grosseto che andrà ad affrontare la stagione agonistica 2018-19 ripartirà con la figura del ds ricoperta dall’esperto Egidio Bicchierai e quella del presidente occupata da Mario Ceri, il quale si avvicenderà con il nipote Simone. Dunque, saranno questi i primi tasselli sui quali preparare la stagione del riscatto.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Presidente, D.s., allenatore…certo si tratta di figure importanti, ma, a mio modo di vedere, dopo il disastro della stagione appena conclusa e dopo voci inconcepibili tipo quella che ipotizza il trasferimento del Grifone in quel di Roselle, la vera questione è
    a monte, o – se si preferisce – è una questione di fondo: si tratta di capire SE e COME può partire un’autentica rinascita del calcio a Grosseto, perché quella del 2017/18 è stata una…falsa partenza.Tutto il resto, signori miei, passa in secondo piano.

  • Scusate, ma un comunicato ufficiale? Quali sono le motivazioni che hanno portato a questo avvicendamento e più che altro, il ruolo di Simone? Perché lo sappiamo tutti cosa ha rappresentato e rappresenta Simone a livello organizzativo, ma non solo.

  • Yuri, ma Simone rimane in società con un ruolo diciamo piu ” lontanto dai riflettori” oppure è fuori del tutto?

    • Non ho più parlato con Simone da dopo l’eliminazione nella finale play-off.
      Starà ricaricando le pile e a breve penso ci dirà qualcosa di concreto sul suo futuro.