Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, da domani si comincerà a sudare. Numerazione classica in campionato e nessuna conferenza pre-partita

Published

on

Grosseto Ci siamo! Domani inizierà ufficialmente la stagione agonistica 2018-19 dell’Us Grosseto. Stiamo parlando della preparazione estiva in vista del campionato d’Eccellenza che il Grifone affronterà per il secondo anno consecutivo con l’obiettivo di tornare finalmente in D. Per la prima settimana gli allenamenti si terranno sempre a partire dalle ore 17.30. Tra le novità stagionali, il ritorno alla numerazione classica in campionato, con i biancorossi che avranno numeri da 1 a 20. In allenamento, invece, gli unionisti avranno maglie con numerazione personalizzata. In questa stagione, poi, per scelta concordata tra mister Miano e il sodalizio unionista, non si terranno le consuete conferenze stampa pre-partita, ma l’allenatore biancorosso sarà disponibile telefonicamente con i giornalisti per le domande del caso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Hai ragione..gran parte la pensano come te, perche siete tutti una manica di gufi!!!
Io invece volevo fare un grande.in bocca al lupo a per questa nuova stagione e forza Grosseto. RICOMICIAMO!!!!

Nessun entusiasmo, solo un mix di delusione, perplessità e sfiducia. Naturalmente è solo un mio personalissimo punto di vista, ma sono convinto che buona parte degli sportivi grossetani la pensano come me.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x