Connect with us

Grosseto Calcio

Gli amici del Bar Stadio hanno devoluto una somma in memoria di Osvaldo Bartalucci

Published

on

Grosseto Sono passati solo otto giorni da quando, improvvisamente, un attacco cardiaco ha portato via il noto tifoso biancorosso Osvaldo Bartalucci, ma i suoi amici più cari, quelli del noto “muretto” dello Zecchini, abituali frequentatori del Bar Stadio, hanno voluto onorarlo ancora una volta dopo l’ultimo commosso saluto avvenuto lunedì 6 marzo nella chiesa di S. Lucia, nel quartiere di Barbanella. Infatti, conoscendo bene Osvaldo, i suoi amici hanno raccolto del denaro e l’hanno destinato alla Fondazione Il Sole, una onlus apprezzata e conosciuta da tutti, a cominciare proprio da Bartalucci. Un bel gesto, che siamo lieti di portare a conoscenza dei lettori di Gs.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x