Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: un campionato che si annuncia entusiasmante, con tante sfide che vanno oltre il terreno di gioco

Published

on

GROSSETO. Un campionato giovanissimi provinciali che sicuramente regalerà tante emozioni e non solo sul piano del gioco visti i molti intrecci che ci saranno.
Si parte subito con la sfida tra il Gavorrano ed il SauroRispescia, match tra chi fino alla passata stagione aveva cercato di costruire qualcosa insieme.
Il Grosseto invece se la vedrà con l’Atletico Grosseto. Nello stesso girone c’è però anche quel Roselle che proprio la famiglia Ceri aveva fatto rinascere.
I termali del presidente Marrucci faranno il loro esordio in casa contro l’Aurora Pitigliano.
L’Invicta invece se la dovrà vedere con l’Albinia, mentre il Braccagni scenderà in campo in trasferta contro l’Argentario.
Match esterno anche per il Paganico di Piu che farà visita all’Orbetello.

Questo il quadro completo:

ALBINIA-INVICTA
ARGENTARIO-BRACCAGNI
GAVORRANO-SAURORISPESCIA
US GROSSETO-A.GROSSETO
MANCIANO-V.MAREMMA
ORBETELLO-PAGANICO
ROSELLE-A.PITIGLIANO

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Roselle per rifare la squadra ha chiamato tutta Italia!! Imparate a farli venire da soli invece di fare come quasi tutte le Società! Ormai dietro ai ragazzi giovani c’è un mercato incredibile di promesse!!! Buon campionato a tutti!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x